Audi A7

Si vuole andare in concorrenza con la CLS che ha venduto relativamente bene e che, a mio parere, rimane più elegante.

Qualcosa di più si poteva osare nel frontale, troppo simile al resto delle Audi ma il prodotto è interessante anche se non credo entrerà nella storia del design.
 
a me sinceramente le audi non mi piacciono molto sia per il design sia per la tecnica... e la A7 mi sembra uguale a tutte le altre.
 
Riferimento: Audi A7

A me piacciono, costano, ma non sono per tutti... ci vorrebbe un polo AUDI/AR... ci sarebbe da sbizarrirsi... i tedeschi le auto ormai le fanno meglio degli italiani inutile negare...

AUDI-AR vs MB-BMW...
 
Riferimento: Audi A7

il frontale ed il sedere è sempre lo stesso, a parte qualche piccola modifica!
oramai che fanno in audi?
prendono la A4 come base e la stirano e accattorciano per fare nuovi modelli? lol
 
Re: Riferimento: Audi A7

l'audi a7 mi sembra di averla già vista, ah ricordo, era l'audi a5 berlina è identica si differenziano solo per il prezzo............. ormai il gruppo vw è maestra nel copia e incolla............
 
Re: Riferimento: Audi A7

l'audi a7 mi sembra di averla già vista, ah ricordo, era l'audi a5 berlina è identica si differenziano solo per il prezzo............. ormai il gruppo vw è maestra nel copia e incolla............

L'audi è abile nel declinare un mix di successo in tutti i segmenti di clientela.
Noi Alfisti ormai accettiamo di tutto, ci pieghiamo al nostro "orgoglio italiano" e continuiamo a parlare male delle tedesche che ad oggi sono superiori e basta.
Se oggi dovessi e avessi soldi per cambiare il mio gt dovrei comprare un audi a5 o un serie 6 per avere lo stesso stile di macchina perchè ora alfa non fa più coupè degne del nome. E il mio cuore sportivo chi se lo prendo? una tedesca!!!

Sto già pensando a che macchina comprerò fra dieci anni e mi sa che sarà la nuova audi quattro concept... se la faranno (come è probabile dato che loro sono svegli)
 
Re: Riferimento: Audi A7

L'audi è abile nel declinare un mix di successo in tutti i segmenti di clientela.
Noi Alfisti ormai accettiamo di tutto, ci pieghiamo al nostro "orgoglio italiano" e continuiamo a parlare male delle tedesche che ad oggi sono superiori e basta.
Se oggi dovessi e avessi soldi per cambiare il mio gt dovrei comprare un audi a5 o un serie 6 per avere lo stesso stile di macchina perchè ora alfa non fa più coupè degne del nome. E il mio cuore sportivo chi se lo prendo? una tedesca!!!

Sto già pensando a che macchina comprerò fra dieci anni e mi sa che sarà la nuova audi quattro concept... se la faranno (come è probabile dato che loro sono svegli)

non è l'abilità dell'audi, è la nostra esterofilia a decretare i successi degli altri........ Se apprezzassimo di più tutto il made in italy staremmo tutti meglio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
secondo me dobbiamo guardare anche il prezzo prima di confrontare.ragazzi io due anni fa avevo richiesto un preventivo per un audi a3 2.0 tdi e mi hanno chiesto 39.000 euro!!!!ma siamo pazzi?