Cosa ne pensate di questa audi??
io la trovo bella....
qui un intervista a Walter De' Silva: Design Audi - INTERVISTA A WALTER DE' SILVA - News - Quattroruote
io la trovo bella....

La A7 è una gran bella auto, come tutte le Audi, e poi se l'ha disegnata Da Silva è una garanziaCosa ne pensate di questa audi??
io la trovo bella....qui un intervista a Walter De' Silva: Design Audi - INTERVISTA A WALTER DE' SILVA - News - Quattroruote
l'audi a7 mi sembra di averla già vista, ah ricordo, era l'audi a5 berlina è identica si differenziano solo per il prezzo............. ormai il gruppo vw è maestra nel copia e incolla............
L'audi è abile nel declinare un mix di successo in tutti i segmenti di clientela.
Noi Alfisti ormai accettiamo di tutto, ci pieghiamo al nostro "orgoglio italiano" e continuiamo a parlare male delle tedesche che ad oggi sono superiori e basta.
Se oggi dovessi e avessi soldi per cambiare il mio gt dovrei comprare un audi a5 o un serie 6 per avere lo stesso stile di macchina perchè ora alfa non fa più coupè degne del nome. E il mio cuore sportivo chi se lo prendo? una tedesca!!!
Sto già pensando a che macchina comprerò fra dieci anni e mi sa che sarà la nuova audi quattro concept... se la faranno (come è probabile dato che loro sono svegli)