Audi A7

Discussione in 'Notizie Panorama Automobilistico' iniziata da andre89, 30 Luglio 2010.

  1. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Nuova Audi A3 Notizie Panorama Automobilistico 8 Settembre 2012
    Spot Audi A3 3,8 L/100 Km Notizie Panorama Automobilistico 23 Febbraio 2010
    Nuova Audi RS5 Notizie Panorama Automobilistico 22 Febbraio 2010

  2. Si vuole andare in concorrenza con la CLS che ha venduto relativamente bene e che, a mio parere, rimane più elegante.

    Qualcosa di più si poteva osare nel frontale, troppo simile al resto delle Audi ma il prodotto è interessante anche se non credo entrerà nella storia del design.
     
  3. a me sinceramente le audi non mi piacciono molto sia per il design sia per la tecnica... e la A7 mi sembra uguale a tutte le altre.
     
  4. Riferimento: Audi A7

    A me piacciono, costano, ma non sono per tutti... ci vorrebbe un polo AUDI/AR... ci sarebbe da sbizarrirsi... i tedeschi le auto ormai le fanno meglio degli italiani inutile negare...

    AUDI-AR vs MB-BMW...
     
  5. Riferimento: Audi A7

    il frontale ed il sedere è sempre lo stesso, a parte qualche piccola modifica!
    oramai che fanno in audi?
    prendono la A4 come base e la stirano e accattorciano per fare nuovi modelli? lol
     
  6. Re: Riferimento: Audi A7

    l'audi a7 mi sembra di averla già vista, ah ricordo, era l'audi a5 berlina è identica si differenziano solo per il prezzo............. ormai il gruppo vw è maestra nel copia e incolla............
     
  7. Re: Riferimento: Audi A7

    L'audi è abile nel declinare un mix di successo in tutti i segmenti di clientela.
    Noi Alfisti ormai accettiamo di tutto, ci pieghiamo al nostro "orgoglio italiano" e continuiamo a parlare male delle tedesche che ad oggi sono superiori e basta.
    Se oggi dovessi e avessi soldi per cambiare il mio gt dovrei comprare un audi a5 o un serie 6 per avere lo stesso stile di macchina perchè ora alfa non fa più coupè degne del nome. E il mio cuore sportivo chi se lo prendo? una tedesca!!!

    Sto già pensando a che macchina comprerò fra dieci anni e mi sa che sarà la nuova audi quattro concept... se la faranno (come è probabile dato che loro sono svegli)
     
  8. Re: Riferimento: Audi A7

    non è l'abilità dell'audi, è la nostra esterofilia a decretare i successi degli altri........ Se apprezzassimo di più tutto il made in italy staremmo tutti meglio.
     
  9. secondo me dobbiamo guardare anche il prezzo prima di confrontare.ragazzi io due anni fa avevo richiesto un preventivo per un audi a3 2.0 tdi e mi hanno chiesto 39.000 euro!!!!ma siamo pazzi?