Alfa Giulietta - Minigonna che si svernicia!!

quando avevo la 159 la parte che ridà attorno l'adesivo posteriore era tutto crivellato dai sassolini..immagino senza di quello come diventava.
Cmq tornando alla giulietta ti posso dire che a me dopo 6000 km quella parte di minigonna non è per niente intaccata da sassolini e io lavo accuratamente quella parte proprio per vedere eventuali abrasioni...ma niente...fortunatamente.

@ wuth: sinceramente io per la parte anteriore ho sempre visto l'adesivo che ridà sulla fiancata ma non ci ho mai fatto caso se copriva anche la piccolissima parte di lamiera che ridà nel passaruota.

Ti confermo che copre anche la parte interna del passaruote, lo sò per certo perchè una volta uno si era staccato a ho dovuto sostituirlo

:eclipsee_Victoria:

Ragazzi.. risolto!!! Sistemato la minigonna !!!
Riverniciato per bene il pezzetto incriminato..
Applicato pellicole tagliate a misura...

Il tutto a 65 Euro...

Ora la prossima volta che passo dalla concessionaria li insulto perchè mi hanno fatto scaldare il sangue per 65 euro..
Potevano sprecarsi a sistemarmela loro per quella cifra..
visto che glie ne ho dati più di 30.000
E che caspita!

Va bè.. lìimportate è che ora sia tutto ok

:eclipsee_Victoria:

Ragazzi ma è possibile comprare il colore bianco in concessionaria??purtroppo ho fatto una mezza cazzata l'altra sera e si è graffiato in maniera quasi invisibile il paraurti....
avevo intenzione di comprare il colore e dargli una passata io stesso!sapevte appunto se lo vendono in concessionaria??
una sorta di "kit anti-imperfezioni"!!;);)

- Informazione Pubblicitaria -
chiesi io questa estate ma non lo hanno vluto ordinare perchè l'alfa fornisce tutti gli stick non muovono il trasporto per 5 euro di colore. un consiglio..vai da carroziere e fattela fare...io così ho fatto.

chiesi io questa estate ma non lo hanno vluto ordinare perchè l'alfa fornisce tutti gli stick non muovono il trasporto per 5 euro di colore. un consiglio..vai da carroziere e fattela fare...io così ho fatto.
Si; anch'io ho fatto così. Sono andato in un colorificio dove fanno vernici x carrozzieri e con 10 euro mi hanno dato il Kit ritocco ( per me grigio magnesio ) che comprende sia la tinta sia il trasparente.

Ragazzi ma è possibile comprare il colore bianco in concessionaria??purtroppo ho fatto una mezza cazzata l'altra sera e si è graffiato in maniera quasi invisibile il paraurti....
avevo intenzione di comprare il colore e dargli una passata io stesso!sapevte appunto se lo vendono in concessionaria??
una sorta di "kit anti-imperfezioni"!!;);)

Certo che lo fanno! io ce l'ho a casa!!
E' uno stich con pennellino in testa e coda...
Da una parte c'è il bianco (o altro colore) e dall'altra il trasparente.

Certo che lo fanno! io ce l'ho a casa!!
E' uno stich con pennellino in testa e coda...
Da una parte c'è il bianco (o altro colore) e dall'altra il trasparente.

che lo fanno si è ovvio, ma devi avere la fortuna che il conce lo ha li disponibile..il problema sta nel farlo arrivare se non è li

Salve a tutti, ank io sono interessato allo stick per le piccole "riparazioni", ho sentito il conce e mi ha detto di passare dal magazzino ricambi che in una decina di giorni saranno disponibili. Non avrà un costo eccessivo quello originale?
Grazie.

potete postare delle foto? così per capire bene dove applicarle.
prossimamente(lo devo scansionare) vi posto un articolo di quattroruote, hanno applicato una pellicola protettiva al muso della giulietta, un'esemplare a cui stanno facendo un test dei 100.000km. l'azienda è partner di marchi come ferrari e lamborghini e quelli di 4r ne parlano molto bene.
la zona interessata è quella del paraurti, un lavoro da 400 euro circa.

X