Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

DSCN0626.jpgBuonasera picciotti, cà ni stamu facennu quattru risati cu Adriano e Manu. E' un veru piaciri avilli cà Ora ni facemu abbiriri

notate la finestra su palermo !!!!!

Visualizza allegato 70184Buonasera picciotti, cà ni stamu facennu quattru risati cu Adriano e Manu. E' un veru piaciri avilli cà Ora ni facemu abbiriri

uaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu......................ADRIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO-.......................................GINKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....................camma fari??????????????????????????????????????..............................mi fa piacere che vi siete incontrati.........!!!!!!buona serata!!!!!!

Visualizza allegato 70184Buonasera picciotti, cà ni stamu facennu quattru risati cu Adriano e Manu. E' un veru piaciri avilli cà Ora ni facemu abbiriri

Che immenso piacere vedervi insieme, stasera eravamo in pizzeria e sparlavamo di voi hahahahhhahahhaha scherzo ovviamente.
Antonio la tua PA sempre con te giusto?

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno cari amici Alfisti, come va? Stamane fa freddo qui a CL, ma vado a farmi un bel giretto con la mia signorina così mi riscaldo un pò :grinser005:
A dopo!

Che immenso piacere vedervi insieme, stasera eravamo in pizzeria e sparlavamo di voi hahahahhhahahhaha scherzo ovviamente.
Antonio la tua PA sempre con te giusto?
Buongiorno biddazzi !! E si è sempre con me. :liebe020:
Picciotti abbiamo trascorso un bel pomeriggio prolungato a sera con due mega pizze arrivate a domicilio, naturalmente anche noi abbiamo ricambiato lo "sparlamento" ahahahahahah!!! Cannolo e cassatina molto graditi dagli svizzeri e noi abbiamo molto gradito u cioccolatu svizzeru, portato da loro. Ummmmh... che buonu pappa.:. !!!!
Picciò siamo stati veramente in buona compagnia ieri con Adriano e Manu :)ed oggi si continua con il raduno:auto003:.
Buona domenica a tutti :decoccio:

Buongiorno amici miei, oggi Adriano e Antonio se la spassano nel raduno Veneto&FVG più tardi li chiamerò.
Oggi con i cavetti della batteria son riuscito a far ripartire il mio PC grrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!
Scherzo ovviamente per i cavetti, ma mi sta facendo impazzire veramente. Comunque buona domenica a tutti

Buongiorno biddazzi !! E si è sempre con me. :liebe020:
Picciotti abbiamo trascorso un bel pomeriggio prolungato a sera con due mega pizze arrivate a domicilio, naturalmente anche noi abbiamo ricambiato lo "sparlamento" ahahahahahah!!! Cannolo e cassatina molto graditi dagli svizzeri e noi abbiamo molto gradito u cioccolatu svizzeru, portato da loro. Ummmmh... che buonu pappa.:. !!!!
Picciò siamo stati veramente in buona compagnia ieri con Adriano e Manu :)ed oggi si continua con il raduno:auto003:.
Buona domenica a tutti :decoccio:
Non avevo dubbi sulla buona compagnia, divertitevi anche per noi. Ciao Antonio ti lascio anchio

buona domenica a tutti...........ragazzi io vi lascio oggi sono dalla nonna a mangiare...............si prevede.....2 PIATTI DI MACCARUNI fatti in casa...............e almeno 3 COTOLETTE!!!!!!!!!!!!....siccome oggi e il COMPLEANNO DEL MIO NONNINO!!!!!82 ANNI!!!!!!!ARRIVARCI.............

...e bravi, è bello vedervi assieme, divertitevi e pensateci. Ieri sera in pizzeria, alla fine, eravamo solo Peppe ed io con le rispettive signore (in pratica il meglio...ah ah), buona domenica e buon raduno.

X