Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

BuonGiorno Ragazzi.....ieri NEVE A PALLA QUI DA NOI...Oggi invece sembra Ferragostoo.......Buona Domenica a tutti!!!!

Visualizza allegato 70184Buonasera picciotti, cà ni stamu facennu quattru risati cu Adriano e Manu. E' un veru piaciri avilli cà Ora ni facemu abbiriri
notate la finestra su palermo !!!!!

Bene bene, sono molto contento....almeno per voi!!

...e bravi, è bello vedervi assieme, divertitevi e pensateci. Ieri sera in pizzeria, alla fine, eravamo solo Peppe ed io con le rispettive signore (in pratica il meglio...ah ah), buona domenica e buon raduno.

Vi abbiamo dato buca tutti eh???

.....chi sapeva bona a pizza, a faccia di cu nunn'avvinutu.....lalleru lalleru!!!!!!!!!!

Bast..ddi, a parte che qui nevicava, non ci siamo mossi di casa!!!!
Appena vi prendo, vi fazzu passare u sbaddu a tuttu rui!!

B.sera a tutti ragazzi come state????
domani mi sa che vado a spendere altri soldini...mi vado a comprare le spazzole dei tergicristalli perchè ormai quelle che ho non ne vogliono più...e mentre che ci sono gli voglio fare vederela cinghia perchè quando gli arriva un po d'acqua fischia un pò e poi non capisco perchè lo sterzo mi si indurisce un pochettino...ma basta che accellero ritorna tutto ok...mah!!!! cmq spero che è solo la cinghia un po consumata e non sia nulla di grave

- Informazione Pubblicitaria -
B.sera a tutti ragazzi come state????
domani mi sa che vado a spendere altri soldini...mi vado a comprare le spazzole dei tergicristalli perchè ormai quelle che ho non ne vogliono più...e mentre che ci sono gli voglio fare vederela cinghia perchè quando gli arriva un po d'acqua fischia un pò e poi non capisco perchè lo sterzo mi si indurisce un pochettino...ma basta che accellero ritorna tutto ok...mah!!!! cmq spero che è solo la cinghia un po consumata e non sia nulla di grave

Giovanni ma mentre che ci sei perchè non cambi macchina hehehehhe scherzo ovviamente

A va un mi fati ririri, un pocu ri malutempu aviti :lol2::lol2:

A va un mi fati ririri, un pocu ri malutempu aviti :lol2::lol2:

Ieri sera avevamo 5 gradi e s'arrizzaunu tutti i pila, menu mali ca na muccammu na bedda pizza e accussi a macuriatu. Non faccio la traduzione tanto l'elvetico non c'è hahahahahahahhahh
Vado a preparare per la serata da magnà ovviamente

Ieri sera avevamo 5 gradi e s'arrizzaunu tutti i pila, menu mali ca na muccammu na bedda pizza e accussi a macuriatu. Non faccio la traduzione tanto l'elvetico non c'è hahahahahahahhahh
Miii 5 gradi! E chi su...
eyebrows.gif
:grinser005:

X