Motomondiale 2011

Beh in realtà non arriverà il "telaio" nuovo , ma per adesso solo la parte anteriore per vedere se riusciranno a sfruttare meglio la forcella. Per un telaio nuovo bisogna ancora aspettare. Comunque Dovizioso mi sta simpatico ok, ma vedere una Ducati che arranca in rettilineo e finisce anche quinto dietro la Honda non mi piace per niente. E in rettilineo si deve andare forte e giu in carena, e la spalla li non centra niente. Avrà davvero perso così tanto la Ducati in potenza rispetto agli altri ???

Beh in realtà non arriverà il "telaio" nuovo , ma per adesso solo la parte anteriore per vedere se riusciranno a sfruttare meglio la forcella. Per un telaio nuovo bisogna ancora aspettare. Comunque Dovizioso mi sta simpatico ok, ma vedere una Ducati che arranca in rettilineo e finisce anche quinto dietro la Honda non mi piace per niente. E in rettilineo si deve andare forte e giu in carena, e la spalla li non centra niente. Avrà davvero perso così tanto la Ducati in potenza rispetto agli altri ???
piccola precisazione:la Desmosedici ha il motore portante e il telaio diviso in due pezzi,uno anteriore che supporta il cannotto e quindi la forcella e uno posteriore che funge da attacco del forcellone....cambiando la parte anteriore del telaio la moto cambia e molto....spero che le modifiche fatte gli vadano bene e che cominci ad andare,perchè non ne posso già più di sentire denigrare le prestazioni della Ducati.....che come motore purtroppo sono almeno due anni che è inferiore alla Honda,se aggiungiamo il cambio extra-rapido della RC212V ecco spiegato il perchè della figuraccia di oggi....

Io penso che la strada migliore della Ducati sia quella di migliorare il progetto e non di stravogerlo altrimenti perdono tempo prezioso, io opterei a sistemare la parte davanti, in fondo ha tutt le regolazioni delle altre, il problema di questa moto che negli anni hanno dovuto sempre lottare con le torsioni del telaio che rispetto le altre ha sempre avuto torsioni sempre maggiori influendo sulla triettoria idela in curva, ha la fortuna che è stata creata a Borgo Panigale e battezzata dalla dea forza, perchè questa moto ha tutti i connotati di potenza.
Valentino deve trovare la quadra e penso che dopo si divertirà, la spalla inizia a fare meno male e di iniziare a lottare fino alla fine, quindi rimango su quello che ha dichiarato, una o due gare ed è pronto al 100%, oggi per esempio pedrosa ha preso il primo podio pur avendo un dolore alla spalla.

- Informazione Pubblicitaria -
"un dolore"?si è operato da pochissimo....tanto di cappello,ha fatto una gara favolosa....

piccola precisazione:la Desmosedici ha il motore portante e il telaio diviso in due pezzi,uno anteriore che supporta il cannotto e quindi la forcella e uno posteriore che funge da attacco del forcellone....cambiando la parte anteriore del telaio la moto cambia e molto....spero che le modifiche fatte gli vadano bene e che cominci ad andare,perchè non ne posso già più di sentire denigrare le prestazioni della Ducati.....che come motore purtroppo sono almeno due anni che è inferiore alla Honda,se aggiungiamo il cambio extra-rapido della RC212V ecco spiegato il perchè della figuraccia di oggi....

Ecco , descrizione perfetta Simo ... ;)

grazie :D tra l'altro,VR ha detto che servirebbe un telaio,se non ho interpretato male intende che il motore portante non gli piace.....vabbè,questo c'è per adesso e con questo deve vincere....e magari in fretta,visto che c'è....

Comunque se non altro almeno fisicamente ha tenuto botta fino alla fine. Gli serve un po piu di "rinforzo" fisico. La Ducati si deve guidare piu delle altre moto , sicuramente va migliorata ma guidata e non resa una moto da "fighetti" come dice lo stesso VR.
Vediamo se ci saranno delle note positive già domani.

Comunque se non altro almeno fisicamente ha tenuto botta fino alla fine. Gli serve un po piu di "rinforzo" fisico. La Ducati si deve guidare piu delle altre moto , sicuramente va migliorata ma guidata e non resa una moto da "fighetti" come dice lo stesso VR.

Speriamo:)

concordo con entrambi.....tra l'altro è la prima occasione in cui si provano delle vere modifiche alla moto,sinora erano dettagli...."finalmente" dovrebbe iniziare a trovarsi meglio...o almeno si spera....

E un GRANDE DANI!!! non lo vogliamo urlare????

X