3.2 V6 Gta a Gpl - Vedere per credere

Ciao designferrara,
e dire che vedendo il tuo video mi è venuta voglia e ho comprato una 147 gta.. che dire... avrà pure i suoi difetti.. ma sono tutti perfetti... :D seguendo la tua scia, ho fatto installare anche io un impianto gpl, quello della vialle liquido. All'inizio andava male, ma era colpa di un'istallazione arrangiata, poi riportata l'auto in officina e in mia presenza, l'hanno sistemata. Ora.. è assurda.. va benissimo e non ci sono cali di potenza.. anzi.. e poi hai ragione.. mantenere una gta a gpl o un jtd stai veramente li.
Un saluto.
 
Meglio Prins (gassoso) o Vialle (liquido) per la mia GTA?

Ciao a tutti, sono in procinto di installare un impianto a GPL sulla mia 156 GTA. Vorrei un impianto che mi permetta di tirare ogni tanto l'auto senza la necessità di convertire a benzina. Ho già avuto esperienze con BRC e ICOM su altre vetture sportive turbocompresse e qualche problema l'ho avuto. Ora il grosso dubbio è il seguente: meglio l'iniezione liquida Vialle (meno invasiva a livello di componenti) o l'affidabilità di un gassoso come Prins? Quale mi garantisce a vostro avviso un risultato duraturo?
Grazie
 
Re: Meglio Prins (gassoso) o Vialle (liquido) per la mia GTA?

Ciao a tutti, sono in procinto di installare un impianto a GPL sulla mia 156 GTA. Vorrei un impianto che mi permetta di tirare ogni tanto l'auto senza la necessità di convertire a benzina. Ho già avuto esperienze con BRC e ICOM su altre vetture sportive turbocompresse e qualche problema l'ho avuto. Ora il grosso dubbio è il seguente: meglio l'iniezione liquida Vialle (meno invasiva a livello di componenti) o l'affidabilità di un gassoso come Prins? Quale mi garantisce a vostro avviso un risultato duraturo?
Grazie
Io non lo metterei....rimarrei così!!!!!!
 
Re: Meglio Prins (gassoso) o Vialle (liquido) per la mia GTA?

Io non lo metterei....rimarrei così!!!!!!

Evitiamo "sti" commenti in questo post dato che il titolo è proprio 156 GTA a GPL, quindi....
 
Re: Meglio Prins (gassoso) o Vialle (liquido) per la mia GTA?

Evitiamo "sti" commenti in questo post dato che il titolo è proprio 156 GTA a GPL, quindi....
OK:)
 
Ciao a tutti, apro una nuova discussione per tutti coloro che ancora hanno dubbi sui nuovi impianti a gpl!
Impianto della e-gas (record mondiale di velocità su pista con BUGATTI a metano!!).

CONSIGLIO VIVAMENTE LA VISIONE DEL FILMATO YouTube - Alfa romeo 156 gta sporwagon doppia alimentazione PRIMA PARTE: IMPIANTO GPL SULLA MIA 156 GTA SPORTWAGON.

DA ASCOLTARE CON BUONE CUFFIE E CUORE SPORTIVO!!!!! poi ditemi se è più Alfa questa o un JTD (Con tutto il rispetto, naturalmente)

APPENA POSSO VEDRO' DI FARE UN VIDEO DINAMICO, MAGARI SU PISTA.

ANDARE GASATI, VRUUUMMM

CIAO RAGA:eclipsee_Victoria:

P.S. VOTATE IL VIDEO SU YOU TUBE MI RACCOMANDO!!

Io ai tempi dell'altra 75, ho visto circa 10 anni fa una Maserati Biturbo a GPL e devo dier in tanto che non è da tutti i giorni vedere una macchina potente coll'impianto, perchè parti con la logica che se la prendi ti piace averla così, però devo dire che se l'impiantista ti fa un impianto fatto bene, non perdi niente e ci risparmi.............dunque :)
 
Io ai tempi dell'altra 75, ho visto circa 10 anni fa una Maserati Biturbo a GPL e devo dier in tanto che non è da tutti i giorni vedere una macchina potente coll'impianto, perchè parti con la logica che se la prendi ti piace averla così, però devo dire che se l'impiantista ti fa un impianto fatto bene, non perdi niente e ci risparmi.............dunque :)
Condivido con te solo la prima parte perchè ai miei tempi ne vedevo anche io tantissime di maserati biturbo con l'impianto a gas ma...........:mad:
 
Io sulla mia gta, ho installato un vialle, l'auto va benissimo, mi diverto.. e con 25€ faccio sui 300km.. per chi è scettico o crede ancora che "se non te la puoi permettere non te la comprare" per me è solo invidia.. perchè loro camminano nelle yaris 1.0.. io in una gta con la loro stessa spesa.. anzi.. ci risparmio pure.. saluti a tutti (senza offesa per la toyota)
 
Io sulla mia gta, ho installato un vialle, l'auto va benissimo, mi diverto.. e con 25€ faccio sui 300km.. per chi è scettico o crede ancora che "se non te la puoi permettere non te la comprare" per me è solo invidia.. perchè loro camminano nelle yaris 1.0.. io in una gta con la loro stessa spesa.. anzi.. ci risparmio pure.. saluti a tutti (senza offesa per la toyota)

Per curiosità quanto hai speso per montare l'impianto? 25€ per 300km? 10km/l è un ottimo risultato ma con piedino di fata??? :lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'impianto l'ho pagato 2000€ senza incetivo.. poi il 25€ > 300 km è logico che intendo piedino ai limiti di legge...