3.2 V6 Gta a Gpl - Vedere per credere

Io sono a quota 12.000km a gpl Vialle con un 3.2.. inizialmente avevo dei problemini, ma poi l'installatore ha risolto alla grande.. l'auto va benissimo...
Saluti
 
Buonasera e buon inizio anno a tutti. Ciao Femm piacere di conoscerti.Sono anch io un tuo compaesano XD (sono di Casoria per l'esattezza). Volevo chiederti a quale autofficina ti sei appoggiato per l' installazione del Vialle? Sarei interessato o a montarlo sul mio 1.6 120 TS o ad acquistare una GTA. Attendo risposta ... saluti a tutti amici Alfisti.
 
Ciao, ti ho risposto in privato... saluti
 
il prezzo è deciso dalla richiesta quando il gas sarà diffuso come benzina alzerrano alla grande i prezzi basti pensare l'aumento del diesel negli ultimi anni cmq un gta con il gas lo vedrei bene ti tieni una gran macchina risparmi sul bollo diventa euro 4 e risparmi a livello di carburante e se vuoi godere alimenti con benzina e via.vedo solo vantaggi
 
pert ora la pompa dove vado io ha il prezzo più basso di tutti, 0.64 €/lt, stamattina fatto il pieno con 19€ (ne avevo però)... e ci faccio 280-300km.. mia madre con la polo 1.0 con 20€ di benzina ne fa 160 - 170 se guida bene... e con il vialle.. prestazioni inalterate... meglio di così!!
 
poi c'e da dire una cosa chi compra un 3.2 v6 non credo bada troppo ai costi secondo me...la prende se sa di mantenerla
 
cmq usate si trovano delle gta con impianto gpl non pensavo...
 
Per quanto mi riguarda, io quando la presi, non era mia intenzione farci l'impianto, ma poi purtroppo mi hanno cambiato sede di lavoro, e dato che ormai l'auto era in garage, che facevo? allora mi sono detto vabbè.. gli facciamo il miglior impianto al mondo.. e ci cammino.. poi vediamo.. e se devo dire la verità, non me ne sono pentito affatto, cammino tutti i giorni con una GTA.. ai costi di una jtd..
 
hai fatto solo bene anche se il video di you tube postato sotto i commenti non tutti sono della stessa idea io la vedo una cosa buona...ma puoi girare sempre?il bolllo ti viene ridotto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io voglio fare l'impianto sulla mia Alfa 166 3.2 v6 con 178.000 km fatti in autostrada posso avere problemi? ma non so quale mettere se gpl ho metano voi cosa mi consigliate? poi qualè meglio bomboloni? oppure quella che va hal posto della ruota di scorta?