Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Gino, dov'eri finito??

- Informazione Pubblicitaria -
ciao anogri ..bella la svizzera ho dei cugini ad Olten non so se conosci la località

ciao Gino, io sono Adriano. Conosco Olten, però a dire il vero non mi piace molto quella zona...forse per la lingua un attimino "ostica" ...

stavo parlando con mia figlia ... ha problemi di cuore ( nel senso sentimentali )

Ok, perdonato...poi, cosa non si fà per i figli???
Ti invito ad utilizzare il tasto "Rispondi citando" così potrai rispondere a chi vuoi!!
Se poi digiti prima le "virgolette" (per un max di 2) e poi il "rispondi citando", rispondi a 3 persone!!
Spero di essere stato chiaro....
Ora mi assento 2 minuti, il tempo di intossicarmi con una siga e torno!!
A dopo

un abbraccio anche a te antonio ... pero non parlare in dialetto se no capisco poco
hahaha, non ti preoccupare, anch'io non mastico il dialetto, però il siculi sono così "gentili" che mettono, spesso, pure la traduzione.

ciao Gino, io sono Adriano. Conosco Olten, però a dire il vero non mi piace molto quella zona...forse per la lingua un attimino "ostica" ...

piacere di conoscerti adriano ... a me piace molto la svizzera ci sono stato anche per lavoro ..a lugano ..

Ok, perdonato...poi, cosa non si fà per i figli???
Ti invito ad utilizzare il tasto "Rispondi citando" così potrai rispondere a chi vuoi!!
Se poi digiti prima le "virgolette" (per un max di 2) e poi il "rispondi citando", rispondi a 3 persone!!
Spero di essere stato chiaro....
Ora mi assento 2 minuti, il tempo di intossicarmi con una siga e torno!!
A dopo

tu sei stato chiaro ma sono io che prima di interloquire bene con questa sistema ci metterò una vita ... scusa antonio ma non puoi fumare davanti al pc?

piacere di conoscerti adriano ... a me piace molto la svizzera ci sono stato anche per lavoro ..a lugano ..
Ecco, li è molto meglio (secondo me), anch'io ci sono stato per 10 anni a lugano, ora sono a castione, vicino a bellinzona.

tu sei stato chiaro ma sono io che prima di interloquire bene con questa sistema ci metterò una vita ... scusa antonio ma non puoi fumare davanti al pc?
Forse ha paura che gli si annebbia lo schermo hahaha

No, non fumo mai in casa, solo fuori!!
Sono abituato così anche a casa degli altri!!
Il fumo "impregna" gli ambienti e non mi garba!!
Resto ancora qualche minuto e poi stacco, domani si lavora!!

X