:lol2: :lol2: Niente, eri l'unico in linea.... :aktion086:
Ciao Gino, bentrovato!! :: Abbraccio :.
Gino, dov'eri finito??
ciao anogri ..bella la svizzera ho dei cugini ad Olten non so se conosci la località
stavo parlando con mia figlia ... ha problemi di cuore ( nel senso sentimentali )
hahaha, non ti preoccupare, anch'io non mastico il dialetto, però il siculi sono così "gentili" che mettono, spesso, pure la traduzione.un abbraccio anche a te antonio ... pero non parlare in dialetto se no capisco poco
ciao Gino, io sono Adriano. Conosco Olten, però a dire il vero non mi piace molto quella zona...forse per la lingua un attimino "ostica" ...
Ok, perdonato...poi, cosa non si fà per i figli???
Ti invito ad utilizzare il tasto "Rispondi citando" così potrai rispondere a chi vuoi!!
Se poi digiti prima le "virgolette" (per un max di 2) e poi il "rispondi citando", rispondi a 3 persone!!
Spero di essere stato chiaro....
Ora mi assento 2 minuti, il tempo di intossicarmi con una siga e torno!!
A dopo
Ecco, li è molto meglio (secondo me), anch'io ci sono stato per 10 anni a lugano, ora sono a castione, vicino a bellinzona.piacere di conoscerti adriano ... a me piace molto la svizzera ci sono stato anche per lavoro ..a lugano ..
Forse ha paura che gli si annebbia lo schermo hahahatu sei stato chiaro ma sono io che prima di interloquire bene con questa sistema ci metterò una vita ... scusa antonio ma non puoi fumare davanti al pc?
tu sei stato chiaro ma sono io che prima di interloquire bene con questa sistema ci metterò una vita ... scusa antonio ma non puoi fumare davanti al pc?