Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
He te pareva che non ci metteva lo zampino !!!! hahaha già al mattino presto, così spiritoso, sei un grande !!!
Buona giornata a tutti

ciao adriano ieri sera ho visto la tua " belva celeste" la sto cercando anche io uguale 3.2 V6 ..trovamene una dalle tue parti che sia un affare ...non semi nuova anche dell'anno appena uscita credo il 2001

Certo che posso, ho buone conoscenze!!
Puoi scrivermi qui o alla mia mail che ti compare sul mio profilo!!
Buona notte anche a te e ad Adriano che ci lascia per primo!!
Stasera un pò scarno, mancano molti soggetti che avrai modo di conoscere più in là!!
Sogni d'Alfa amico mio :eclipsee_Victoria:

Stamattina mi ha telefonato un mio amico del club dove sono iscritto e mi ha detto che ha trovato un 1750 a 500 euro buono per ricambi ( chissà dove l'ha trovato ..a me certe sculate non capitano mai boh! )..mi ha detto che se lo prende e
poi me lo fa vedere per darmi pezzi che mi servono.Valuto questa cosa e poi se va negativa ti faccio sapere. La mia fidanzata sta a posto mi servono solo cose stupide tipo guarnizioni di gomma per i fari, per il cofano , gli stemmi con la scritta milano ect. però se trovo qualsiasi cosa ad un buon prezzo me la prendo come riserva per il futuro ..sai non si sa mai... buona giornata amico mio

Alora come spiegato prima dal tuo primo amore (Antonio hahahahh) per non postare troppi messaggi uno dietro l'altro, devi semplicemente editare i messaggi, come? Se tu guardi alla sinistra in basso di ogni messaggio di ciascuno di noi trovi tre possibilità di risposta; risposta - rispondi citando - multicita questo mess,quello col segno +
Quindi quando devi rispondere a più persone (fino ad un massimo di tre contemporaneamente)devi semplicemente pigiare il tasto multicita quello con il + sopra sul messaggio a cui tu ti vuoi rivolgere. Gino per carità non lo prendere come rimprovero ma come lezione di forum hahahahhahhah

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma come ti vengono ste battute ? mi hai fatto ammazzare da ridere ....antonio ma non gli dici niente?
E ancora non hai visto niente...
eyebrows.gif

Buon pomeriggio picciotti!!

Adriano no lo dovevi dire che hai perso lo smalto. :cattive62nono: Un consiglio quando vai dal carrozziere per la Spider vedi che puoi fare...per te :grinser021:

Giovanniiii Ciao e bentornato !! Tutto bene? T'arripigghiasti du stress ah !? ( sei guarito dallo...)

Buon pomeriggio picciotti!!

Adriano no lo dovevi dire che hai perso lo smalto. :cattive62nono: Un consiglio quando vai dal carrozziere per la Spider vedi che puoi fare...per te :grinser021:

Giovanniiii Ciao e bentornato !! Tutto bene? T'arripigghiasti du stress ah !? ( sei guarito dallo...)
Vero Antonio, mi sono dato la zappa sui piedi alla grande !!!!
Ginooooo, hai visto dove sei capitato ??? Miiiiii che disperazione questi siculi :lachen001::lachen001:

Buonasera biddazzi (simpatici) spero nel buon cuore della mia figliuola che mi lasci il pc dopo cena, cosi facciamo 4 chiacchere.
Gino per quanto riguarda gli animali ho 4 gatti un cane un canarino e 4 ex galline (nel senso ca ci stiraiu u coddu, tiratina di collo. scherzooooo).
Mario ma sei innamorato del condominio, io dico che nelle vostre riunioni fate abbuffate di arrusti e manci (mangiare la carne calda dalla brace).
Adriano parlando con il mio carrozziere ti suggerisce un triplo strato di vernice hahahahhahhahaha.
Dai ci sentiamo dopo

X