Giulietta - Smontaggio pannelli portiere!

re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

di elearn ho tutto| ma visto che l'auto e in garanzia come gia detto in precedenza la deve portare da un'autorizzato!
e non puo riparasela da solo!
non perche non voglio aiutarlo (assolutamente) ma perche se ce un problema.
dopoche l'officina fa la segnalazione la casa madre si attiva per risolverlo gia in produzione ( a beneficio di tutti)
e se il caso avvia un risanamento ( campagna) anche sulle vetture gia in circolazione!
 
re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

Veramente a me serve perchè sto facendo l'impianto audio.. se mi aiutate con lo schema per lo smontaggio delle portiere faccio una bella guida con tante fotine :)
Mi servirebbe anche quello per la fascia centrale..
Oggi ho fatto passare il cavo di alimentazione dalla batteria fino al baule..
Aiutatemi per favoreeeeeeeeeee
 
re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

Nessuno può aiutarmi per lo smontaggio delle portiere?
 
re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

Qualcuno può postare le tavole di elearn per smontare sti benedetti pannelli, in officina in 2 volte non sono stati in grado di risolvere.
I mille rumori di sta macchina dopo 3000 km mi stanno facendo girare i cosiddetti.
 
re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

Alla fine io me li sono smontati da solo.. Le viti sono: una sulla destra, una in basso, una brucola sotto la maniglia, due brucole sotto la fascia lucida vicino ai comandi degli alzacristalli.. Poi bisogna cominciare a tirare da sotto e quando si è sganciata tirare verso l'altro.. alla fine non è difficile.. P.s. la portiera è fatta benissimo dentro, tutta ermetica e con il motorino degli alzacristalli elettrici all'esterno..
 
re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

Alla fine io me li sono smontati da solo.. Le viti sono: una sulla destra, una in basso, una brucola sotto la maniglia, due brucole sotto la fascia lucida vicino ai comandi degli alzacristalli.. Poi bisogna cominciare a tirare da sotto e quando si è sganciata tirare verso l'altro.. alla fine non è difficile.. P.s. la portiera è fatta benissimo dentro, tutta ermetica e con il motorino degli alzacristalli elettrici all'esterno..

Tu lo hai smontato per togliere il rumore?
 
re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

Alla fine io me li sono smontati da solo.. Le viti sono: una sulla destra, una in basso, una brucola sotto la maniglia, due brucole sotto la fascia lucida vicino ai comandi degli alzacristalli.. Poi bisogna cominciare a tirare da sotto e quando si è sganciata tirare verso l'altro.. alla fine non è difficile.. P.s. la portiera è fatta benissimo dentro, tutta ermetica e con il motorino degli alzacristalli elettrici all'esterno..

fatta bene non direi.. x accedere alla porta dentro devo trapanare i rivetti... :lol2: nn mi sembra una cosa intelligente, e il pannello poteva essere assemblato meglio.. mi spiace ma smontandola stanno venendo fuori parecchie cose allo stile MADE IN ITALY.. purtroppo :(
 
re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

Guarda che anche golf 6 e audi a3 sono fatte in questo modo dentro..
 
re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

Guarda che anche golf 6 e audi a3 sono fatte in questo modo dentro..

Infatti sono fatte allo stesso e identico modo, se poi guardate la parte superiore esterna dei pannelli porta di astra e focus quelli anteriori sono morbidi quelli posteriori sono di qualità inferiore e quindi plastica rigida secondo me è un qualcosa di imbarazzante suprattutto quando l'ho fatto notare ai venditori dei rispettivi concessionari
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

Guarda che anche golf 6 e audi a3 sono fatte in questo modo dentro..
ti sfugge un dettaglio importantissimo in golf e a3 al posto dei rivetti ci sono i perni..
non sono un amante delle tedesche anzi.. ma bisogna ammetterlo noi in italia siamo tirchi e se possiamo risparmiamo l'euro, mentre loro quell'euro lo investono e fanno bene xchè fa la differenza su un auto di questo calibro.