Giulietta - Smontaggio pannelli portiere!

Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

mi sai dire se il codice del mio pannello è questo?156092165,ecco la foto sembra lui.

ti rispondo in pm
 
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

arrivato il pannello,riuscirò a montarlo da solo?
 
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

si si ha solo un segno leggero nel tappo dei tweteer ,ma ci metterò quello del mio pannello

si tanto quella è l'unica parte separata dal pannello ;)
 
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

si tanto quella è l'unica parte separata dal pannello ;)

va bene c'e' anche la modanatura che non mi ha mandato è a parte,comunque se c era una guida piu completa ci avrei tentato io a montarlo..
 
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

va bene c'e' anche la modanatura che non mi ha mandato è a parte,comunque se c era una guida piu completa ci avrei tentato io a montarlo..

purtroppo sono sprovvisto di manuale d'officina
 
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

purtroppo sono sprovvisto di manuale d'officina

a me preoccupa montare correttamente il sistema della maniglia,come ho letto nelle pagine precedenti c'e' una vite nel lato,una sotto,una vicino alla maniglia,da ciò che ho notato ci sono anche due viti centrali sotto la modanatura ...se ci fosse una guida con foto...lo so chiedo troppo ma alla fine spenderò qualcosina e lo farò montare da uno piu competente di me :D,ho anche timore che dopo montato non facia un concerto di plastiche che sfregano tra loro..eheheheh
 
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

Ciao a tutti.... poteti gentilmente indicarmi come togliere la modanatura lucida del pannello per accedere alle viti?..... grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

Ciao a tutti.... poteti gentilmente indicarmi come togliere la modanatura lucida del pannello per accedere alle viti?..... grazie

dovrai fare leva nell estremità con il cacciavite facendo attenzione a non rovinarlo piu di tanto..