Alfa Romeo Giulietta - 1.6 Carburatori - Grigio - 1985 - CA

grande MARIUZZO anche io dovrei alla mia giulietta fare un lavore come il tuo ,a tanti piccoli punti di ruggine ................ questinverno la metto in cantiere e faccio un lavoro come il tuo ........complimenti perche grazie a persone come te lALFA non muore e anzi salviamo macchine che altre persone anno dato via o peggio demolito per una fiat punto o peggio ancora per una ford ka ciaciao

grande MARIUZZO anche io dovrei alla mia giulietta fare un lavore come il tuo ,a tanti piccoli punti di ruggine ................ questinverno la metto in cantiere e faccio un lavoro come il tuo ........complimenti perche grazie a persone come te lALFA non muore e anzi salviamo macchine che altre persone anno dato via o peggio demolito per una fiat punto o peggio ancora per una ford ka ciaciao

hai ragione.. e grazie mille...per il tuo messaggio!!

si in effetti avevo calcolato di rifar solo una pezza nella parte posteriore destra ed un ritocco sulla parte sottolunotto anteriore destro...invece..e vabbò...semmai adesso ho la necessità di reperire alcuni ricambi usati buoni o addirittura nuovi... ossia
4 RASCHIAVETRI portiere
4 guarnizioni maniglie portiere
1 rifrangente posteriore sinistro
4 cerchi in lega da 13"specifici di giulietta
1 parabrezza anteriore
1 specchietto dx (optional)
1 coppia fendinebbia (optional)
se qlc sà di questi ricambi cortesemente mi avvisi....

5° GIORNO...
rimontaggio motorino avviamento.. di alfa 75
smontaggio maniglie porte e pannelli porte
smontaggio parabrezza anteriore e cruscotto per elinimazione ruggine e ripristino lamierati

Foto0179.jpgFoto0177.jpgFoto0180.jpgFoto0186.jpgFoto0178.jpgFoto0188.jpgFoto0185.jpg

Foto0190.jpgFoto0189.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
hai ragione.. e grazie mille...per il tuo messaggio!!

si in effetti avevo calcolato di rifar solo una pezza nella parte posteriore destra ed un ritocco sulla parte sottolunotto anteriore destro...invece..e vabbò...semmai adesso ho la necessità di reperire alcuni ricambi usati buoni o addirittura nuovi... ossia
4 RASCHIAVETRI portiere
4 guarnizioni maniglie portiere
1 rifrangente posteriore sinistro
4 cerchi in lega da 13"specifici di giulietta
1 parabrezza anteriore
1 specchietto dx (optional)
1 coppia fendinebbia (optional)
se qlc sà di questi ricambi cortesemente mi avvisi....

5° GIORNO...
rimontaggio motorino avviamento.. di alfa 75
smontaggio maniglie porte e pannelli porte
smontaggio parabrezza anteriore e cruscotto per elinimazione ruggine e ripristino lamierati

Visualizza allegato 77946Visualizza allegato 77947Visualizza allegato 77948Visualizza allegato 77945Visualizza allegato 77944Visualizza allegato 77943Visualizza allegato 77942

Visualizza allegato 77940Visualizza allegato 77941
ciao Mariuzzu ho visto qualcosa su subito,non so se l hai già visto.

sei un mito!!!!!

macchè... ha ha ha.. comunq grazie.,.. a tutti diciamo che un pò di incoraggiamento mi ci vuole visto il duro lavoro che mi si presenta...

ciao Mariuzzu ho visto qualcosa su subito,non so se l hai già visto.

si grazie..ho visto.. bè diciamo che ho mandato varie mail su subito già da giorni ma nessuna ha risposto... bo??:eek:

Ultima modifica da un moderatore:
per i raschiavetri io ti dico la verita non li o trovati neanche all afra ......ciaciao

Io ho tantissimi raschiavetri sia prima serie che ultima serie sia nuovi che usati. Non solo dispongo di tantissimi ricambi per Giulietta

per i raschiavetri io ti dico la verita non li o trovati neanche all afra ......ciaciao

IDEM...
Io ho tantissimi raschiavetri sia prima serie che ultima serie sia nuovi che usati. Non solo dispongo di tantissimi ricambi per Giulietta

bene!! quindi?? cosami fai avere???
hai qlc di ciò che ho messo in elenco?? non vorrei finire tra una settimana la macchina e lasciarla tutta da rimontare :-(

X