Alfa Romeo Giulietta - 1.6 Carburatori - Grigio - 1985 - CA

grande MARIUZZO anche io dovrei alla mia giulietta fare un lavore come il tuo ,a tanti piccoli punti di ruggine ................ questinverno la metto in cantiere e faccio un lavoro come il tuo ........complimenti perche grazie a persone come te lALFA non muore e anzi salviamo macchine che altre persone anno dato via o peggio demolito per una fiat punto o peggio ancora per una ford ka ciaciao

grande MARIUZZO anche io dovrei alla mia giulietta fare un lavore come il tuo ,a tanti piccoli punti di ruggine ................ questinverno la metto in cantiere e faccio un lavoro come il tuo ........complimenti perche grazie a persone come te lALFA non muore e anzi salviamo macchine che altre persone anno dato via o peggio demolito per una fiat punto o peggio ancora per una ford ka ciaciao

hai ragione.. e grazie mille...per il tuo messaggio!!

si in effetti avevo calcolato di rifar solo una pezza nella parte posteriore destra ed un ritocco sulla parte sottolunotto anteriore destro...invece..e vabbò...semmai adesso ho la necessità di reperire alcuni ricambi usati buoni o addirittura nuovi... ossia
4 RASCHIAVETRI portiere
4 guarnizioni maniglie portiere
1 rifrangente posteriore sinistro
4 cerchi in lega da 13"specifici di giulietta
1 parabrezza anteriore
1 specchietto dx (optional)
1 coppia fendinebbia (optional)
se qlc sà di questi ricambi cortesemente mi avvisi....

5° GIORNO...
rimontaggio motorino avviamento.. di alfa 75
smontaggio maniglie porte e pannelli porte
smontaggio parabrezza anteriore e cruscotto per elinimazione ruggine e ripristino lamierati

Foto0179.jpgFoto0177.jpgFoto0180.jpgFoto0186.jpgFoto0178.jpgFoto0188.jpgFoto0185.jpg

Foto0190.jpgFoto0189.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
hai ragione.. e grazie mille...per il tuo messaggio!!