Alfa Romeo Giulietta - 1.6 Carburatori - Grigio - 1985 - CA

Bene:)
 
purtroppo non posso mettere tutte le foto...sono tantissime ha ha ha stò inserendo le più toste!!
si in effetti l'importante che il lavoro sia ok..poi la guarnizione fara la sua parte ;-)

Certo , comunque lungi da me l'idea di fare il maestrino , ci mancherebbe. Te l'ho detto giusto perchè l'ho notato e sarebbe stato un peccato se dopo tanto lavoro alla fine si dovesse vedere quella sbavatura , tutto qui ;) :)


vettura... levigata e quasi pronta alla verniciatura... speriamo in settimana di finirla..
Visualizza allegato 78911 Visualizza allegato 78910 Visualizza allegato 78907 Visualizza allegato 78909

oooh che bella , questa è la fase che preferisco , carrozzeria integra e solo da verniciare. Dove la macchina è una "mappa" visibile dei lavori che sono stati fatti ;). La vedo in maniera poetica hahahahaha
 
Certo , comunque lungi da me l'idea di fare il maestrino , ci mancherebbe. Te l'ho detto giusto perchè l'ho notato e sarebbe stato un peccato se dopo tanto lavoro alla fine si dovesse vedere quella sbavatura , tutto qui ;) :)

oooh che bella , questa è la fase che preferisco , carrozzeria integra e solo da verniciare. Dove la macchina è una "mappa" visibile dei lavori che sono stati fatti ;). La vedo in maniera poetica hahahahaha

macchè tranquillo...guarda qui nessuno è un maestro tantomeno io... che lo faccio solo per le mie auto..e' sola passione che metto a disposizione di voi tutti amici alfisti.. accetto sempre consigli, suggerimenti ed ovviamente eventuali critiche costruttive ;-)
 
dai "critica costruttiva" suona male :D in fondo era solo una sbavatura nello stucco eeheheh

Aspetto le foto della verniciatura , non vedo l'ora ... ovviamente il suo colore originale vero?
 
dai "critica costruttiva" suona male :D in fondo era solo una sbavatura nello stucco eeheheh

Aspetto le foto della verniciatura , non vedo l'ora ... ovviamente il suo colore originale vero?

certo... ;-)
 
Complimenti per il lavoro ,ma mi sbaglio o in una foto o visto montati i cerchi della giulietta turbo delta ,o della 33 quadrifoglio verde ,comunque ancora grande .....ciaciao
 
100_0419.jpg 100_0417.jpg 100_0412.jpg
Complimenti per il lavoro ,ma mi sbaglio o in una foto o visto montati i cerchi della giulietta turbo delta ,o della 33 quadrifoglio verde ,comunque ancora grande .....ciaciao

si infati... son quelli...


finalmente verniciata oggi dopo 2 settimane di lavoro ;-)
 
Bella :D ... non vedo l'ora di rivederla montata eheheh ;) ottimo lavoro.
 
ottimo lavoro!!

per quando conti di finirla?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto