Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera amici siculi e non, ieri sera latitanza del sottoscritto per super sbafata di cozze, e oggi disintossicamento alimentare con solo frutta. Sto esagerando troppo effettivamente, mi devo dare una regolata.
Ci sentiamo stasera che il pc è tutto mio
Ciao beddu e buona disintossicazione eheheheh!! Stasera baratto tu pc e lei MiTo:lol2::lol2:

salve ragazzi, stasera lavoro, però una puntatina sul forum la faccio ogni tanto...a dopo!

buonasera a tutti ragazzi :D finalmente tra qualche giorno avro' anch'io sulla MY alfa il cruise controll :D venduto gentilmente da Blade GTA :D il GENIO che ha donato Nuova vita ad un BUSSO :D

- Informazione Pubblicitaria -
alla fin fine ho il connettore, per cui è gia predisposta, mancava solo la leva ;) qualcuno sa spiegarmi il funzionamento??? oppure è ugualmente spiegato nel libretto uso e manutenzione???

Ciao beddu e buona disintossicazione eheheheh!! Stasera baratto tu pc e lei MiTo:lol2::lol2:
A quali Antonio mi spuntò la new patentata per fine lavoro serale, quindi sto salutando e dirvi niente PC X stasera,
salve ragazzi, stasera lavoro, però una puntatina sul forum la faccio ogni tanto...a dopo!
Ciao Pasquale, buon lavoro e ti saluto anticipatamente perchè devo chiudere, salvo linciaggio dalla figliula
buonasera a tutti ragazzi :D finalmente tra qualche giorno avro' anch'io sulla MY alfa il cruise controll :D venduto gentilmente da Blade GTA :D il GENIO che ha donato Nuova vita ad un BUSSO :D

Ok mi fa piacere che hai risolto il problema, ciao Gabry.

Buonanotte a tutti

gia, bella cosa il cruise controll anche perche comunque viaggio in auto almeno una volta l'anno sicuro siracusa torino, torino siracusa... per cui... credo sia abbastanza utile.. ;) qualcuno sa spiegarmi il funzionamento di questo strumento??? ma non e che se poi vado a frenre l'auto accellera?? :eek: comuque sono in attesa del perito ancora.. per il fatto dell'incidente avvenuto a S.Giovanni... :( la prox settimana chiamo il mio avvocato se non si fa vivo nessuno :(

Buonasera picciotti, Giò stasira mali ti finiu

Buonasera amici,
ieri all'amico Peppe non c'erano cozze che potevano bastargli, minc..a quanto mangia!! ma neanche io non scherzo ahahahah

io invece al contrario di voi da bravo siciliano.. non mangio pesce, nè tutto quello che esce dal mare :p ah ah ah ah

X