Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buonasera amici siculi e non, ieri sera latitanza del sottoscritto per super sbafata di cozze, e oggi disintossicamento alimentare con solo frutta. Sto esagerando troppo effettivamente, mi devo dare una regolata.
Ci sentiamo stasera che il pc è tutto mio
Ciao beddu e buona disintossicazione eheheheh!! Stasera baratto tu pc e lei MiTo:lol2::lol2:

buonasera a tutti ragazzi :D finalmente tra qualche giorno avro' anch'io sulla MY alfa il cruise controll :D venduto gentilmente da Blade GTA :D il GENIO che ha donato Nuova vita ad un BUSSO :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
alla fin fine ho il connettore, per cui è gia predisposta, mancava solo la leva ;) qualcuno sa spiegarmi il funzionamento??? oppure è ugualmente spiegato nel libretto uso e manutenzione???

Ciao beddu e buona disintossicazione eheheheh!! Stasera baratto tu pc e lei MiTo:lol2::lol2:
A quali Antonio mi spuntò la new patentata per fine lavoro serale, quindi sto salutando e dirvi niente PC X stasera,
salve ragazzi, stasera lavoro, però una puntatina sul forum la faccio ogni tanto...a dopo!
Ciao Pasquale, buon lavoro e ti saluto anticipatamente perchè devo chiudere, salvo linciaggio dalla figliula
buonasera a tutti ragazzi :D finalmente tra qualche giorno avro' anch'io sulla MY alfa il cruise controll :D venduto gentilmente da Blade GTA :D il GENIO che ha donato Nuova vita ad un BUSSO :D

Ok mi fa piacere che hai risolto il problema, ciao Gabry.

Buonanotte a tutti

gia, bella cosa il cruise controll anche perche comunque viaggio in auto almeno una volta l'anno sicuro siracusa torino, torino siracusa... per cui... credo sia abbastanza utile.. ;) qualcuno sa spiegarmi il funzionamento di questo strumento??? ma non e che se poi vado a frenre l'auto accellera?? :o comuque sono in attesa del perito ancora.. per il fatto dell'incidente avvenuto a S.Giovanni... :( la prox settimana chiamo il mio avvocato se non si fa vivo nessuno :(

X