Buonasera amici,
ieri all'amico Peppe non c'erano cozze che potevano bastargli, minc..a quanto mangia!! ma neanche io non scherzo ahahahah
Però una.: Foto :.per deliziarci noooo ??? Anche l'occhio vuole la sua parte :lol2:
Buonasera amici,
ieri all'amico Peppe non c'erano cozze che potevano bastargli, minc..a quanto mangia!! ma neanche io non scherzo ahahahah
Ciao Max, certo che stare a tavola con voi sarà una continua difesa nel senso ca si un stai attentu ti sparisci u tò piatto :lachen001::lachen001::lachen001:Buonasera amici,
Adriano, ci siamo scordati, quando ci abbiamo pensato le cozze non c'erano più ahahahPerò una.: Foto :.per deliziarci noooo ??? Anche l'occhio vuole la sua parte :lol2:
in continua difesa, no la tattica giusta è il pressing ahahahCiao Max, certo che stare a tavola con voi sarà una continua difesa nel senso ca si un stai attentu ti sparisci u tò piatto :lachen001::lachen001::lachen001:
Adriano hai capito veroo!!
abbiamo accompagnato il tutto con un Lancers rosè fresco fescoImmaginavo vi sareste fatta una scorpacciata di cozze... e il vinello frizzantino bianco fresco ve lo siete calati?:lol2:
GrandeBuonasera a tutti!!
Sono tornaaaaaaatoooooooo
Linea adsl ok!!
Sono tutto per voi!!![]()
vedo chè.....vedo chè....c'è Antonio u loncu, ciao beddu!!