Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera amici,
ieri all'amico Peppe non c'erano cozze che potevano bastargli, minc..a quanto mangia!! ma neanche io non scherzo ahahahah

Però una.: Foto :.per deliziarci noooo ??? Anche l'occhio vuole la sua parte :lol2:

Buonasera amici,
ieri all'amico Peppe non c'erano cozze che potevano bastargli, minc..a quanto mangia!! ma neanche io non scherzo ahahahah
Ciao Max, certo che stare a tavola con voi sarà una continua difesa nel senso ca si un stai attentu ti sparisci u tò piatto :lachen001::lachen001::lachen001:

Adriano hai capito veroo!!

Immaginavo vi sareste fatta una scorpacciata di cozze... e il vinello frizzantino bianco fresco ve lo siete calati?:lol2:

- Informazione Pubblicitaria -
Ma Gino u romano chi fini fici ?

Buonasera a tutti!!
Sono tornaaaaaaatoooooooo
Linea adsl ok!!
Sono tutto per voi!! :)

Però una.: Foto :.per deliziarci noooo ??? Anche l'occhio vuole la sua parte :lol2:
Adriano, ci siamo scordati, quando ci abbiamo pensato le cozze non c'erano più ahahah
Ciao Max, certo che stare a tavola con voi sarà una continua difesa nel senso ca si un stai attentu ti sparisci u tò piatto :lachen001::lachen001::lachen001:

Adriano hai capito veroo!!
in continua difesa, no la tattica giusta è il pressing ahahah

Immaginavo vi sareste fatta una scorpacciata di cozze... e il vinello frizzantino bianco fresco ve lo siete calati?:lol2:
abbiamo accompagnato il tutto con un Lancers rosè fresco fesco

Vedo che quei 2 mangiano sempre alle nostre spalle!!
Nun mi riciti mai nenti a mia!! (non mi dite mai niente a me!!) :mad:

vedo chè.....vedo chè....c'è Antonio u loncu, ciao beddu!!

X