Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Eh si dai, ma quando però???? E' un anno che dici che scendi... dai quando passi in zona non dimenticarti di chiamarmi così ci facciamo una birrozza :ernaehrung004:. La prossima settimana, per chi mi vorrà, sarò a Scilla, quindi se qualcuno di voi è di passaggio per Scilla si fermi, così la birrozza ce la facciamo lì.

Bella serata quella di ieri, la compagnia davvero formidabile ha fatto si che fosse tutto piacevole e divertente come sempre. Ho avuto modo di conoscere dal vivo per la prima volta il mitico Mario e la sua nuova 147, uno di noi il quale purtroppo nn può farci godere della sua presenza tutto l'anno. E poi la mitica combriccola ormai stracollaudata (Pippo, Antonio, Giuseppe, Ciro, Massimo,) che ogni club desidererebbe avere. Infine, ma nn per ultimo, l'amico Marco con i suoi 2 amici che spero di ritrovare nei prossimi raduni... Sul FB le foto.. Saluti

ragazzi x adesso state organizzando qualche raduno da qualche parte?? o qualche incontro??

Mario ti ho mandato il mio cell, l'hai segnato??

- Informazione Pubblicitaria -
Un saluto da parte mia, mi dispiace non poter essere con voi a...calarmi una pizza perche' sono lontano, ma vi seguo sempre, con simpatia. Baciamo le mani siculi e non.:decoccio:

Buonaseeeera amici alfisti! Come va? Ho dato un'occhiata alle foto dello squadrone....:D
mi fa piacere che avete trascorso una piacevole giornata insieme!

Aaaahhh ma allora pure voi appartenete a quelli che... "è meglio farvi un vestito che portarvi a mangiare"!!! Bravi bravi!!!
Perchè ancora avevi dubbi al riguardo hehehehehh?
Bella serata quella di ieri, la compagnia davvero formidabile ha fatto si che fosse tutto piacevole e divertente come sempre. Ho avuto modo di conoscere dal vivo per la prima volta il mitico Mario e la sua nuova 147, uno di noi il quale purtroppo nn può farci godere della sua presenza tutto l'anno. E poi la mitica combriccola ormai stracollaudata (Pippo, Antonio, Giuseppe, Ciro, Massimo,) che ogni club desidererebbe avere. Infine, ma nn per ultimo, l'amico Marco con i suoi 2 amici che spero di ritrovare nei prossimi raduni... Sul FB le foto.. Saluti
Grazie di cuore Nicola
Un saluto da parte mia, mi dispiace non poter essere con voi a...calarmi una pizza perche' sono lontano, ma vi seguo sempre, con simpatia. Baciamo le mani siculi e non.:decoccio:

Cicciuzzu la pizza calitilla (mangetela) platonicamente come se tu stessi insieme a noi, ciao beddu

ragazzi x adesso state organizzando qualche raduno da qualche parte?? o qualche incontro??

Mario ti ho mandato il mio cell, l'hai segnato??
Leonardo per il raduno se ne parlerà molto probabilmente in Ottobre, dove ancora è da studiarci
Buonaseeeera amici alfisti! Come va? Ho dato un'occhiata alle foto dello squadrone....:D
mi fa piacere che avete trascorso una piacevole giornata insieme!
Ciao Gianni, t'avissi tirari a ricchi (ti dovrei tirare le orecchie) non ti sei fatto sentire

Leonardo per il raduno se ne parlerà molto probabilmente in Ottobre, dove ancora è da studiarci

Ciao Gianni, t'avissi tirari a ricchi (ti dovrei tirare le orecchie) non ti sei fatto sentire

Si Giuseppe, se non fosse stato per il problema alla gomma l'avrei fatta una scappata per stare un pò insieme a voi, purtroppo solo stamane ho potuto cambiare le scarpette alla mia signorina...

X