Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ehi amici, ho notato che avete fatto festeggiamenti!! hihiihi mi fa piacere! io invece ieri cenetta romantica con la mia Lei e poi in giro con la nasona tutta tirata a lucido! oggi lunedì sono libero e mi godo a pieno qst magnifico giorno di relaxxxxxxxxxxxxx hihihihiihi dopo quasi un mese di notturni e turni da 13 a 15 ore di servizio di fila!

PS: Mario sn andato in un localino dove ho mangiato dell'ottimissima insalata di mare, risotto alla marinara e tocco finale una bella grigliata mista!
la mia lei invece si è presa solo una pizza con patatine....(che peccato, cn tutto quel ben di dio!!)
adesso immagino sarete curiosi di sapere quanto ho speso???? ok, ve lo dico.....solo 40 euro.....acqua e coca in bottiglie compresa nel prezzo!

oggi invece.....mare, relax e tanto tanto cazzeggio.....hihihihii

Visualizza allegato 79814Ormai è una tradizione invitare l'amico Mario quando scende giù in Sicilia, ed è sempre un grande piacere la sua presenza.
Il 3 da dx è un intruso ma non fateci caso :lol2:

Buona Domenica, stasera riunione della banda bassotti con la partecipazione di super Mario e altri amici del forum tutti sull'Etna se lei lo permetterà e poi in una trattoria tipica del posto :decoccio:

buonasera........che simmu beddi.........porca zozza.......eru chinu commu l'ovu!!!!!!!

carusi mei......scappo subito a prepararmi per il mare

Buongiorno siculi e non...

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti.....l'incontro di ieri sera era formidabile!!!!!!!

come o sempre immaginato!
in piu o conosciuto spericolando,bravissima persona,e......non mi ricordo l'altro amico........a cui ci resi un pezzu di pizzza perche stava asppettando la sua! tutti ottimi amici di compagnia,le foto le metterano..........accussi ni facemmu 2 risati! poi l'amico gio con celicared si sono messi a cantare al karaoke ...ma sapiti picchi???????perche cera chiddu ca pianola ca ci scacciava l'occhio a gio!!!!!!ahahahahahahaha.........va be..... va be.........
ottima serata veramente!mi trovo veramente bene! grande max ca si calo la pizza in un buccuni!!!!!celicared ca circava a mozzarella di bufala!!!!!ahahahahahah.....antonio ca si sorseggiava la biretta e si prendeva a muzzicuni ca pizzza!!!!
gio???????????gio????????????? mancu u tempu di entrare in pizzeria ca gia stava murendu da fami!!!!

sono veramente contento di aver passato una bella serata con tutti .....
grazie...grazie ancora a tutti!!!

Bene Mario:) ...Buon proseguimento!!!

Buongiorno a tutti.....l'incontro di ieri sera era formidabile!!!!!!!

come o sempre immaginato!
in piu o conosciuto spericolando,bravissima persona,e......non mi ricordo l'altro amico........a cui ci resi un pezzu di pizzza perche stava asppettando la sua! tutti ottimi amici di compagnia,le foto le metterano..........accussi ni facemmu 2 risati! poi l'amico gio con celicared si sono messi a cantare al karaoke ...ma sapiti picchi???????perche cera chiddu ca pianola ca ci scacciava l'occhio a gio!!!!!!ahahahahahahaha.........va be..... va be.........
ottima serata veramente!mi trovo veramente bene! grande max ca si calo la pizza in un buccuni!!!!!celicared ca circava a mozzarella di bufala!!!!!ahahahahahah.....antonio ca si sorseggiava la biretta e si prendeva a muzzicuni ca pizzza!!!!
gio???????????gio????????????? mancu u tempu di entrare in pizzeria ca gia stava murendu da fami!!!!

sono veramente contento di aver passato una bella serata con tutti .....
grazie...grazie ancora a tutti!!!
hahaha, bellissimi i tuoi racconti !!! bravi bravi ragazzi
Bene Mario:) ...Buon proseguimento!!!
Antonio, ma noi rimaniamo con le mani in mano ??

Hellò siciliani e non, una preserata con 17 gradi sull'Etna dove si stava da paradiso. Spostamento in trattoria dove le risate la facevano da padroni, e non lo dico tanto per, Mario non c'è la faceva più era preso di mira dall'animatore della serata quello che gestiva il karaoke, un tipo un pò strano forse leggermente "tuccatu da rannula" (senza trad.). Dovevate sentire il sottoscritto con Ciro cantare "anima mia" in versione originale cioè in voce bianca, che schifooooooo hahahhahahhahahahh
Le foto e il video della performance canora le vedrete su Facebook .

Aaaahhh ma allora pure voi appartenete a quelli che... "è meglio farvi un vestito che portarvi a mangiare"!!! Bravi bravi!!!

ciao kludyus.....porca zozza..che ridere!!!!!

nooo non mangiamo tanto klaudyus!

appena scendo giu a pagani vengo a trovarti ci facciamo un caffe!

X