Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiorno........assira il dottor gio. mi a accolto come sempre alla grande in famiglia, bellu lu piattu ri pasta..........mmmmmmmmmmmm.......bella mangiata........

carusi il dottor gio si calau 2 volte di gelato!!!! e max utaliava cull'occhi aperti!!!!ahhahahahahahahahahahaha

bella serata! un grazie ad gio e anna per la loro ospitalita!

Amici.......porca zozza stasera mi tocchera mangiare poco........

a mezzoggiorno mi devo calare::::::

maccaruni fatti in casa
carne a sugo
cutuletti
insalata
alivi niuri
e quant'altro che dio vuole!!!!
saro pieno come un uovo!!!
ce la fara la mia 147 a portarmi in giro??ahahahahahahaha

Amici.......porca zozza stasera mi tocchera mangiare poco........

a mezzoggiorno mi devo calare::::::

maccaruni fatti in casa
carne a sugo
cutuletti
insalata
alivi niuri
e quant'altro che dio vuole!!!!
saro pieno come un uovo!!!
Hahahaha, l'amico Mario sta facendo provviste per l'inverno pappa.:. !!!
Buona giornata a tutti, qui ancora pioggia a catinelle per cambiare !!

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno e buonadomenica amici siculo alfisti e non

Ragazzi....buon giorno e buona domenica, come va?

P1010142.jpgOrmai è una tradizione invitare l'amico Mario quando scende giù in Sicilia, ed è sempre un grande piacere la sua presenza.
Il 3 da dx è un intruso ma non fateci caso :lol2:

Buona Domenica, stasera riunione della banda bassotti con la partecipazione di super Mario e altri amici del forum tutti sull'Etna se lei lo permetterà e poi in una trattoria tipica del posto :decoccio:

Visualizza allegato 79814Ormai è una tradizione invitare l'amico Mario quando scende giù in Sicilia, ed è sempre un grande piacere la sua presenza.

Buona Domenica, stasera riunione della banda bassotti con la partecipazione di super Mario e altri amici del forum tutti sull'Etna se lei lo permetterà e poi in una trattoria tipica del posto :decoccio:

Bravi ragazzi, a divertitevi

certo che stare "nella tana del lupo" (Giò) comporta un notevole ingrandimento delle pareti dello stomaco...hi hi hi...Mario ora sì che il rodaggio lo fai per bene alla 147...hi hi hi....

Buonasera a tutti!

Visualizza allegato 79814Ormai è una tradizione invitare l'amico Mario quando scende giù in Sicilia, ed è sempre un grande piacere la sua presenza.

Chi siti beddiii!!
eek.gif
Un saluto a tutti:decoccio:

Buongiorno......ciao loretta.....montreal si si appena si slega sara ancora meglio.......
ora lavaggio corpo......e mare!! il mio campione ancora dorme......

montreal vediamo .......tu sei di messina?........troveremo il momento........

esattamente Mario, sono in provincia di Messina a Milazzo! un posto cn un mare e una spiaggia bellissimi! e modestamente anche gli arancini.....hihihiihihi ti mando in pvt il mio numero di cell...

X