Alfa Giulietta - Guarnizioni finestrini!

Re: Alfa Giulietta - Guarnizioni finestrini

forse scollato ??

ah ecco...dicevo io...

- Informazione Pubblicitaria -

In che senso si è allentato

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk

niente, si è discostato dal montante. ho dovuto fare pressione per rimandarlo in sede, però già oggi pomeriggio dopo aver aperto svariate volte il finestrino si è riallentata di nuovo. forse il freddo di questi giorni?

ma siamo sicuri che sia solo a pressione? secondo me ci andava un filino di sigillante.

una foto per rendere l'idea.

i53.tinypic.com_dh48iv.jpg

cmq poco male ho già l'appuntamento per far sostituire la cuffia del cambio, farò aggiungere anche sta coda.

Ultima modifica:

niente, si è discostato dal montante. ho dovuto fare pressione per rimandarlo in sede, però già oggi pomeriggio dopo aver aperto svariate volte il finestrino si è riallentata di nuovo. forse il freddo di questi giorni?

ma siamo sicuri che sia solo a pressione? secondo me ci andava un filino di sigillante.

cmq poco male ho già l'appuntamento per far sostituire la cuffia del cambio, farò aggiungere anche sta coda.

sono andate verso l'esterno?

esatto, la cornice cromata è un tutt'uno con la guarnizione.

Be si la cromatura è incollata sulla guarnizione....pero strano che abbiano fatto.quel lavoro

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk

avevo anch'io quel problema porta l'auto in carrozzeria che te lo sistemano.. ora non si muovono +.. :D

X