Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

Si come i 10.000 raduni del 2011........ :Bash: sarebbe bello se ci fosse davvero.. :)
Con calma vi dettaglierò grosso modo il progetto

Io dico sempre che,ogni cosa riguardi la mia amata Alfa Romeo BEN VENGA!!! :ernaehrung004: ma oramai ho smesso di credere alle favole tempo fa'... specie su questo club... :WC:

Ciao ragazzi.

Notizie dalla Svizzera, dove ho partecipato al

https://forum.clubalfa.it/club-alfa...-svizzera-locarnese-del-9-ottobre-2011-a.html

Come testimoniano le foto, il dio Sole era dalla nostra, :cool:
anche se un po' freddino: 8° al ritrovo, poi 20° la max .

Credevo di essere l'unico pugliese: ma va'.

C'era un'altro ragazzo di Altamura!

Purtroppo non mi ricordo come si chiamava: mannaggia alla memoria!

Ciao e "Sursum corda". :)

- Informazione Pubblicitaria -
anche se sono di Altamura, purtroppo non ero io quello che ti ha fatto compagnia al'ultimo raduno

Io dico sempre che,ogni cosa riguardi la mia amata Alfa Romeo BEN VENGA!!! :ernaehrung004: ma oramai ho smesso di credere alle favole tempo fa'... specie su questo club... :WC:
Rispondo al tuo pensiero un pochino pessimistico spiegando grosso modo quello che vorremmo realizzare con gli amici Campani.
Abbiamo un ottimo aggancio politico nella città di Cosenza, il sindaco è favorevolissimo a queste manifestazioni in cui c'è la possibilità di promuovere la sua città. Quindi abbiamo pensato di andare a parlare con questa persona per vedere cosa ci offre Cosenza e soprattutto cosa possiamo "scippare" alla classa politica per poterne usufruire tutti quanti noi il giorno del raduno.
Informo che proprio li è stato realizzato una trasmissione di easy driver di Rai2. Quindi suppongo che la location sia ideale.Sono sempre dell'idea che un raduno non si debba fermare solo all'incontro in piazza e poi andare a pranzare e ciao e arrivederci. Ci vuole sempre la ciliegina sulla torta, quindi vedremo cosa possiamo ottenere dalla città di Cosenza.
A questo incontro andranno i responsabili di ogni regione. Sappiamo che tante sezioni meridionali ne sono sprovvisti, ma non è tale mancanza che impedisce a qualcuno di voi quel giorno a presentarsi all'appuntamento. Dovevamo andarci l'ultima Domenica di Ottobre ma stiamo posticipando perchè quel giorno c'è il raduno in Campania e quindi i responsabili non potrebbero essere presenti. Avvertirtemo per la prossima data.
Io vi chiedo di riorganizzarvi in questa sezione in modo tale da essere più numerosi cosi da formare da parte del direttivo un responsabile e un coordinatore per far si che nel 2012 tarda primavera (data da stabilire ancora x il raduno) siate pronti a questo evento.
Ci sono 1000 dettagli ancora da stabilire e non sto qui ancora a dilungarmi.
Spero che un minimo di fiducia l'accordiate a questo progetto

bene già si è popolato un po questo forum , se continuate così si potrà avere già il primo ritrovo ( tipo un pranzo o cena pre natalizia ) già per il 2011.

Direi di iniziare ad organizzare qualcosa già da ora ragazzi , meglio mettersi con le mani avanti. Vedrete che se uscirà una cosa carina un raduno poi tira l'altro. :D

Io come al solito verrò in puglia poco prima della vigilia altrimenti potevo darvi una mano ad organizzare qualcosa.

bene già si è popolato un po questo forum , se continuate così si potrà avere già il primo ritrovo ( tipo un pranzo o cena pre natalizia ) già per il 2011.

Direi di iniziare ad organizzare qualcosa già da ora ragazzi , meglio mettersi con le mani avanti. Vedrete che se uscirà una cosa carina un raduno poi tira l'altro. :D

Io come al solito verrò in puglia poco prima della vigilia altrimenti potevo darvi una mano ad organizzare qualcosa.
Ma si hai ragione l'importante è dare l'input giusto che poi sarà come le ciliege una tira l'altra.

Esatto , purtroppo in passato e abbiamo letto ci sono stati vari problemi. Ma basta farne uscire uno bene che poi la gente sarà sicuramente piu invogliata a partecipare.

Buonasera ragazzi, vedo che la vostra discussione è un pò scarna, ma gli Alfisti Pugliesi dove sono finiti??
Vorrei informarvi che stiamo valutando la possibilità di organizzare un Raduno solo per il Sud Italia e che stiamo cercando qualcuno disposto a prendere in mano la situazione per quanto riguarda la Puglia, la Calabria, la Campania (già disponibile), il Lazio, la Basilicata ed il Molise!!
Visto che di Responsabili Regionali non se ne vedono, chiediamo la collaborazione di qualcuno che possa presenziare all'incontro "decisionale" che avverrà in Calabria per smuovere qualcosa. L'evento sarebbe di grande rilevanza per noi e confidiamo nella disponibilità degli Alfisti delle Regioni sopra menzionate.
Tutti i dettagli in PM!!
Attendo speranzoso un vostro cenno di risposta.
Un saluto a tutti, Antonio. :)

X