Con calma vi dettaglierò grosso modo il progettoSi come i 10.000 raduni del 2011........ :Bash: sarebbe bello se ci fosse davvero..![]()
Con calma vi dettaglierò grosso modo il progettoSi come i 10.000 raduni del 2011........ :Bash: sarebbe bello se ci fosse davvero..![]()
Bhè penso, che grazie a GioMito ci sarà occasione he he.anche se sono di Altamura, purtroppo non ero io quello che ti ha fatto compagnia al'ultimo raduno
Rispondo al tuo pensiero un pochino pessimistico spiegando grosso modo quello che vorremmo realizzare con gli amici Campani.Io dico sempre che,ogni cosa riguardi la mia amata Alfa Romeo BEN VENGA!!! :ernaehrung004: ma oramai ho smesso di credere alle favole tempo fa'... specie su questo club... :WC:
Ma si hai ragione l'importante è dare l'input giusto che poi sarà come le ciliege una tira l'altra.bene già si è popolato un po questo forum , se continuate così si potrà avere già il primo ritrovo ( tipo un pranzo o cena pre natalizia ) già per il 2011.
Direi di iniziare ad organizzare qualcosa già da ora ragazzi , meglio mettersi con le mani avanti. Vedrete che se uscirà una cosa carina un raduno poi tira l'altro.
Io come al solito verrò in puglia poco prima della vigilia altrimenti potevo darvi una mano ad organizzare qualcosa.