Adesso non ci allarghiamo :lol2: Come sempre,sono a completa disposizione per ogni cosa,e per supporto logistico è morale,mi basta vedere che qualcosa inizia a muoversi.. e cosi sembra,che en dite di una pizzata per fine novembre,inizio dicembre? Cosi chi vuole puo mostrare la propria Alfetta,scambiare due chiacchiere davanti ad una ottima pizza,e passare un po di tempo in compagnia di appassionati Alfisti![]()
per me va bene un incontro prima di natale... vediamo se qualche altro alfista si aggiunge...Bene è questo che ci vuole , come dicevo prima un bell'incontro prima del natale una pizzata , un pranzo , una cena ...![]()
Per qualsiasi cosa,resto a disposizione,è GUARDACASO il sottoscritto conosce bene il campione mondiale,europeo e regionale di pizza,pizza freestyle,pizza acrobatica ecc. ed è qui.... in pugliaaaa!! .: Clap :. pappa.:. Ragazzi meglio di cosi! non so proporvi! il locale è delizioso,è se il raduno si svolge magari il venerdi (per assurdo) è anche possibile prenotare 5minuti prima :Joker: date le mie conoscenze. Adesso non ci resta che arruolare partecipanti da tutta la puglia,se va bene vi diro di piu e mi accordero' con Leo950,se non va bene.... Sono qui a disposizione!
Per qualsiasi cosa,resto a disposizione,è GUARDACASO il sottoscritto conosce bene il campione mondiale,europeo e regionale di pizza,pizza freestyle,pizza acrobatica ecc. ed è qui.... in pugliaaaa!! .: Clap :. pappa.:. Ragazzi meglio di cosi! non so proporvi! il locale è delizioso,è se il raduno si svolge magari il venerdi (per assurdo) è anche possibile prenotare 5minuti prima :Joker: date le mie conoscenze. Adesso non ci resta che arruolare partecipanti da tutta la puglia,se va bene vi diro di piu e mi accordero' con Leo950,se non va bene.... Sono qui a disposizione!