Rispondo al tuo pensiero un pochino pessimistico spiegando grosso modo quello che vorremmo realizzare con gli amici Campani.
Abbiamo un ottimo aggancio politico nella città di Cosenza, il sindaco è favorevolissimo a queste manifestazioni in cui c'è la possibilità di promuovere la sua città. Quindi abbiamo pensato di andare a parlare con questa persona per vedere cosa ci offre Cosenza e soprattutto cosa possiamo "scippare" alla classa politica per poterne usufruire tutti quanti noi il giorno del raduno.
Informo che proprio li è stato realizzato una trasmissione di easy driver di Rai2. Quindi suppongo che la location sia ideale.Sono sempre dell'idea che un raduno non si debba fermare solo all'incontro in piazza e poi andare a pranzare e ciao e arrivederci. Ci vuole sempre la ciliegina sulla torta, quindi vedremo cosa possiamo ottenere dalla città di Cosenza.
A questo incontro andranno i responsabili di ogni regione. Sappiamo che tante sezioni meridionali ne sono sprovvisti, ma non è tale mancanza che impedisce a qualcuno di voi quel giorno a presentarsi all'appuntamento. Dovevamo andarci l'ultima Domenica di Ottobre ma stiamo posticipando perchè quel giorno c'è il raduno in Campania e quindi i responsabili non potrebbero essere presenti. Avvertirtemo per la prossima data.
Io vi chiedo di riorganizzarvi in questa sezione in modo tale da essere più numerosi cosi da formare da parte del direttivo un responsabile e un coordinatore per far si che nel 2012 tarda primavera (data da stabilire ancora x il raduno) siate pronti a questo evento.
Ci sono 1000 dettagli ancora da stabilire e non sto qui ancora a dilungarmi.
Spero che un minimo di fiducia l'accordiate a questo progetto