Campania Pranzo di Natale, Club Alfa Campania, Sorrento, 18 Dicembre 2011

Forza ragazzi !!! :SuSu: Ancora a quota sette stiamo...
 
Scusate il fuori OT ma non riesco a non porgere la mia domanda (scherzosa ovviamente) a Pierpy: quindi a 40 anni ti devi privare della "cozza"?:lol2::WC:
Scherzo naturalmente ciao e divertiti :decoccio:
:lol2::lol2::lol2:bella questa....no..per il momento solo crostacei e vongole......La cozza e' l'unica che non mi crea alcun problema:rolleyes:...chissa' perche'.......mah!!!:lachen001:
:decoccio:
 
....tranquillo Antonio....vuol dire che mi sacrificherò mangiando qualcosina in più! hihihihihihihihhihihi
forza ragazzi quotatevi, volete vedermi come una botte???

Uagliò, nun dicr' a'qussì!!!:ignore: Altrimenti hai trovato l'alibi perfetto, per Latitare......anche questa volta. Il coro sarà unanime: NON VOGLIAMO VEDERE PASQUALE COSI' COMBINATO!!!!!!:all_coholic:
 
Biddazzi (belli, si fa x dire ovviamente) vi state organizzando per il collegamento skipe?
L'unico problema è che a quell'ora (15,00) con le pancie piene allo spasimo, risultiamo un pò distorti dal web, che ne dite? Scherzoooooo ciao
 
Biddazzi (belli, si fa x dire ovviamente) vi state organizzando per il collegamento skipe?
L'unico problema è che a quell'ora (15,00) con le pancie piene allo spasimo, risultiamo un pò distorti dal web, che ne dite? Scherzoooooo ciao

Condivido pienamente!!!!
Sarà difficile riuscirci a vedere tutti, soprattutto se un amico comune.......sarà in gran forma!!!!!pappa.:. Per vederci dovremo collegare il PC ad una 42 POLLICI!!!!!!!!:grinser021:
 
Condivido pienamente!!!!
Sarà difficile riuscirci a vedere tutti, soprattutto se un amico comune.......sarà in gran forma!!!!!pappa.:. Per vederci dovremo collegare il PC ad una 42 POLLICI!!!!!!!!:grinser021:

....ma forse quell'amico in comune potrei essere io?!? hi hi ihi hihihihihiihihihi
 
Lista Partecipanti

1) klaudyus+2, alfa 156
2) Marlion, Alfa GT
3) Pierpy 159+1
4) pasqualealfa+2, alfa 147
5) fratello di pasqualealfa, alfa MiTo
6) Lucianogt, Alfa GT
7)
Arkimede +1 Alfa 147TI
8) ....
9) ....
10) ....

uagliù, non chiacchieramo qui ::cop::, già la lista piange, come al solito. Per quanto riguarda il collegamento, non avendo un portatile al momento, mi affido al mio socio, io al max posso portare la internetkey. Perciò Pascà, vir com je fà!!!
 
raga x il portatile no problem quant ne servono??? :D penso uno con la web basti :D porta solo la kiavetta internet klaudyus
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io potrei portare PC e chiavetta...però ci serve una presa perchè la batteria non regge!