Campania Pranzo di Natale, Club Alfa Campania, Sorrento, 18 Dicembre 2011

Se proprio ci vogliamo consolare, sarei dell'opinione di adottare un'altra massima " Pochi ma Buoni!!!!"
 
che volete fare...c'è chi è messo peggio di noi (Claudio hai letto in area staff?)...alla fine io credo che sarà una bellissima giornata, ci divertiremo un mondo e chi non viene non sà cosa si perde.
 
Se proprio ci vogliamo consolare, sarei dell'opinione di adottare un'altra massima " Pochi ma Buoni!!!!"
Quello a prescindere vale sempre, ciao beddu
che volete fare...c'è chi è messo peggio di noi (Claudio hai letto in area staff?)...alla fine io credo che sarà una bellissima giornata, ci divertiremo un mondo e chi non viene non sà cosa si perde.
Pasquale ti do ragione, vedendo purtroppo l'annullamento di altri pranzi in area staff credo proprio che anche se pochi è comunque un successo.
Oggi ho telefonato al nostro agriturismo per quanto riguarda internet. Ebbene siccome l'azienda è situata in una vallata, la linea non c'è neanche a brodo (x usare il termine culinario). Però la titolare ci presta 10 minuti della sua adsl e quindi tutto a posto.
 
Maron uagliù ca sta venen a fin ro mun!!! Evidentemente la supposta di Monti si è fatta sentire più di quanto credessi.
 
Maron uagliù ca sta venen a fin ro mun!!! Evidentemente la supposta di Monti si è fatta sentire più di quanto credessi.

E' meglio dire che la "supposta" già ce la sentiamo!!!!!! Ancor prima di provarla fisicamente.....
Uagliù,
devo darvi una brutta notizia....almeno per me, è brutta!!!! Purtroppo devo rinunciare al pranzo di Natale. Me nè dispiace tantissimo, ma purtroppo è sopraggiunto un impegno di famiglia che non posso declinare. MI DISPIACE TANTO!!!
 
E' meglio dire che la "supposta" già ce la sentiamo!!!!!! Ancor prima di provarla fisicamente.....
Uagliù,
devo darvi una brutta notizia....almeno per me, è brutta!!!! Purtroppo devo rinunciare al pranzo di Natale. Me nè dispiace tantissimo, ma purtroppo è sopraggiunto un impegno di famiglia che non posso declinare. MI DISPIACE TANTO!!!
Avaiaaaaaaa cazzarola mi dispiace.
 
E' meglio dire che la "supposta" già ce la sentiamo!!!!!! Ancor prima di provarla fisicamente.....
Uagliù,
devo darvi una brutta notizia....almeno per me, è brutta!!!! Purtroppo devo rinunciare al pranzo di Natale. Me nè dispiace tantissimo, ma purtroppo è sopraggiunto un impegno di famiglia che non posso declinare. MI DISPIACE TANTO!!!
mannaggia, il mio maestro di napoletano !! e ie che vulliv' fatt' sentii com'agg' imparat' u napoletan' (meglio che traduco ! e io che volevo farti sentire come ho imparato il napoletano ), però visto i risultati, è meglio così :lachen001:
Mi dispiace Marlion, uguale quando è uno dei "miei" che deve rinuciare !
 
Ragà a sto punto sto seriamente pensando di.... adesso ci penso, in giornata saprete cosa ho deciso.
 
Ultima modifica:
Ragà a sto punto sto seriamente pensando di.... adesso ci penso, in giornata saprete cosa ho deciso.
no no, non pensarci neanche per un attimo, sarebbe un grosso errore !!! Dai Claudio, pensa a chi ha deciso di partecipare, la delusione che avranno !!!
E poi, saremo comunque insieme (virtualmente) con Sicilia e Svizzera ! Dai Claudio, non mollare !!!!
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera a tutti gli amici campani e perdonate l'intromissione, sono qui per suggerire all'amico Claudio di non pensare nemmeno per un attimo ad una riflessione che definirei... uhm "CRUCCA". Vai avanti per la tua strada, la strada del capo-condottiero della tua splendida regione. Saluti