Quello a prescindere vale sempre, ciao bedduSe proprio ci vogliamo consolare, sarei dell'opinione di adottare un'altra massima " Pochi ma Buoni!!!!"
Pasquale ti do ragione, vedendo purtroppo l'annullamento di altri pranzi in area staff credo proprio che anche se pochi è comunque un successo.che volete fare...c'è chi è messo peggio di noi (Claudio hai letto in area staff?)...alla fine io credo che sarà una bellissima giornata, ci divertiremo un mondo e chi non viene non sà cosa si perde.
Maron uagliù ca sta venen a fin ro mun!!! Evidentemente la supposta di Monti si è fatta sentire più di quanto credessi.
Avaiaaaaaaa cazzarola mi dispiace.E' meglio dire che la "supposta" già ce la sentiamo!!!!!! Ancor prima di provarla fisicamente.....
Uagliù,
devo darvi una brutta notizia....almeno per me, è brutta!!!! Purtroppo devo rinunciare al pranzo di Natale. Me nè dispiace tantissimo, ma purtroppo è sopraggiunto un impegno di famiglia che non posso declinare. MI DISPIACE TANTO!!!
mannaggia, il mio maestro di napoletano !! e ie che vulliv' fatt' sentii com'agg' imparat' u napoletan' (meglio che traduco ! e io che volevo farti sentire come ho imparato il napoletano ), però visto i risultati, è meglio così :lachen001:E' meglio dire che la "supposta" già ce la sentiamo!!!!!! Ancor prima di provarla fisicamente.....
Uagliù,
devo darvi una brutta notizia....almeno per me, è brutta!!!! Purtroppo devo rinunciare al pranzo di Natale. Me nè dispiace tantissimo, ma purtroppo è sopraggiunto un impegno di famiglia che non posso declinare. MI DISPIACE TANTO!!!
no no, non pensarci neanche per un attimo, sarebbe un grosso errore !!! Dai Claudio, pensa a chi ha deciso di partecipare, la delusione che avranno !!!Ragà a sto punto sto seriamente pensando di.... adesso ci penso, in giornata saprete cosa ho deciso.