Campania Pranzo di Natale, Club Alfa Campania, Sorrento, 18 Dicembre 2011

...ma è solo la batteria che non regge, per il resto funziona (sgrat sgrat) ancora bene; hi hi hi
buonasera a tutti!
Vabbè mal che vada, faremo i pur sempre classici segnali di fumo per farci gli auguri quel giorno hahahahahaha
 
Lista Partecipanti

1) klaudyus+2, alfa 156
2) Marlion, Alfa GT
3) Pierpy 159+1
4) pasqualealfa+2, alfa 147
5) fratello di pasqualealfa, alfa MiTo
6) Lucianogt, Alfa GT
7)
Arkimede +1 Alfa 147TI
8) ....
9) ....
10) ....


Attualmente 13 persone.
 
Azz ma allora vi state lanciando alla grande.....sono contento per voi.....ma posso avere il Gadget per la mia GT ?
 
Azz ma allora vi state lanciando alla grande.....sono contento per voi.....ma posso avere il Gadget per la mia GT ?
Il Gadget per il tuo GT???? guarda che Marciano ha chiesto la tua GT come Gadget...gli serve un nuovo portachiavi:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:....
p.s ho scherzato.....
 
Ciao ragazzi......Volevo comunicare al gran capo che al ristorante Domenica saro' solo.....faro' compagnia agli ALFASCAPOLI:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
 
Ciao ragazzi......Volevo comunicare al gran capo che al ristorante Domenica saro' solo.....faro' compagnia agli ALFASCAPOLI:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
Ok ricevuto. Approfitto per esprimere il mio stupore per l'ennesima mancanza di cospicua partecipazione da parte dei campani.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok ricevuto. Approfitto per esprimere il mio stupore per l'ennesima mancanza di cospicua partecipazione da parte dei campani.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note
Dai Claudio non ti abbattere, ormai c'è il motto "lacrime e sangue".