Pasquale ,credo,che sia venuto il momento del portatile nuovo!!!io potrei portare PC e chiavetta...però ci serve una presa perchè la batteria non regge!
Pasquale ,credo,che sia venuto il momento del portatile nuovo!!!io potrei portare PC e chiavetta...però ci serve una presa perchè la batteria non regge!
Pasquale ,credo,che sia venuto il momento del portatile nuovo!!!
Vabbè mal che vada, faremo i pur sempre classici segnali di fumo per farci gli auguri quel giorno hahahahahaha...ma è solo la batteria che non regge, per il resto funziona (sgrat sgrat) ancora bene; hi hi hi
buonasera a tutti!
Il Gadget per il tuo GT???? guarda che Marciano ha chiesto la tua GT come Gadget...gli serve un nuovo portachiavi:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:....Azz ma allora vi state lanciando alla grande.....sono contento per voi.....ma posso avere il Gadget per la mia GT ?
.....ma posso avere il Gadget per la mia GT ?
Ok ricevuto. Approfitto per esprimere il mio stupore per l'ennesima mancanza di cospicua partecipazione da parte dei campani.Ciao ragazzi......Volevo comunicare al gran capo che al ristorante Domenica saro' solo.....faro' compagnia agli ALFASCAPOLI:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
Dai Claudio non ti abbattere, ormai c'è il motto "lacrime e sangue".Ok ricevuto. Approfitto per esprimere il mio stupore per l'ennesima mancanza di cospicua partecipazione da parte dei campani.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note