Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Infondo Brambil viene dalla Romagna è il minimo che possiamo fare . Ovviamente ci organizziamo con meno auto possibile ;)

No no, più Alfa possibileeeeee:D, più Alfa ci sono più è una GRANDE festaaaaaaaa:D.- Sto scherzando ovviamente, non sulla grande Festa, per me anche una sola Alfa è già Festa:SuSu::D.- Io vengo con la GT di "FEBIO5":D:eclipsee_Victoria::hail:.- Comunque onori e gloria al GRANDE "Brambil":D.-

Che Fabio prenda la GT di sera con probabile asfalto freddo o ghiacciato la vedo proprio Improbabile :D ahahahahah

- Informazione Pubblicitaria -
Pazienza, ci ho provato! Ma se parli di asfalto freddo, direi che d'inverno è una cosa normale anche se non nevica, vorrebbe dire parcheggiare l'auto in garage a fine Ottobre e riprenderla il primo di Aprile, a parte il pesce ovviamente.- Ma se parli di ghiaccio, allora anche io avrei problemi con la belva nera.............:D

L'asfalto freddo non è un grandissimo problema ... almeno per le auto normali ... ma la gt di Fabio è improntata su una meccanica che non digerisce poi benissimo l'asfalto freddo. Per freddo non dico invernale , ma dai 5 gradi in giu :D

Beh, non è che 5 gradi siano proprio primaverili! Comunque la sua "GT" andrebbe bene al Sud dove quando fa freddo ci sono 10-12 gradi:D.-

Luogo? Voi ne conoscete??
Io non molti...
Old Bridge Pub - Via Emilia Levante, 27
boh...

Luogo? Voi ne conoscete??
Io non molti...
Old Bridge Pub - Via Emilia Levante, 27
boh...

mi affido a voi ... di locali ne conosco in centro .. poi come volete .. magari è preferibile rimanere un po in periferia ..

A Modena noi ci muoviamo bene, magari per una volta Brambil viene fino a Modena sud , lì può lasciare il gtv e proseguire con noi.
Lo dico solo perchè a Bologna non conosco assolutamente nulla, per me andare fino a Bologna non è assolutamente un problema!

Ricordo una volta che ero con Giò vicino via Emilia, dalle parti del Miky 2 , svolta a sinistra, Giò gira senza problemi, io con la neve per terra, pur essendo in 2' a velocità bassissima e pur girando lo sterzo piano, la macchina andava avanti senza accennare a sterzare.
Ho dovuto fermarmi tirando il freno a mano, a quel punto, con auto girata, gas e ripartito ....
Avevo pneumatici estivi consumati ( ora sono nuovi ) e un assetto più rigido, ma è decisamente fatta per temperature più alte e per un bel sole :D :D :D

X