Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ti lascio immaginare la mia:D.- Beh, mi sembra di capire che a questo punto rimane il lavandino, emh, scusatemi, volevo dire la 145 di "Gio', catene a bordo e via, anche se secodo me non c'e' ne sarà bisogno.- Allora non i resta che confermare per Giovedì sera e fare la conta:

Brambil;
FABIOSEVEN
FEBIO5
GIOX156
V6-MO.-

Vi ho messo in ordine alfabetico, così non si offende nessuno:D.- Forse rimane da confermare "FABIOSEVEN" e sentire se viene anche "pipis" e ovviamente qualche altro che si vuole inserire.-

Ultima modifica:
Beh certo , le gomme fanno tanto .. le mie Michelin ( unica cosa non Italiana che compro ) devo dire che sono state sempre impeccabili su neve ed anche Ghiaccio. Come quella famosa cena di Natale. Ci siamo andati con la mia e pian pianino si andava bene anche sui lastroni di neve compatta e ghiacciata. Senza dubbio sentire però ( auto a parte ) che io sulla neve andavo meglio di Fabio fa un po ridere ... visto che io la odio e lui la ama :p.

Comunque rimaniamo per giovedì , poi che sia bologna o modena lo decidiamo in questi giorni. Fatto sta che Brambil è già venuto diverse volte a Modena , e non credo gli cambi tanto lasciare la macchina a Modena Sud o no una volta arrivato a Modena.

Mi secca che sia sempre lui a venire da noi, in fondo siamo un gruppo . Già a Bologna è un modo per andargli vicino. Poi a Bologna c'è L'Arteria .. un locale che fino a pochi anni fa era gestito da dei Salentini se non sbaglio... dove ho trascorso uno splendido san Martino tra vino e pizzica Salentina ... non so però se c'è ancora , se ha cambiato gestione o non so cosa , ma comunque è in centro e le macchine lontane non mi va che le lasciate specialmente a Bologna :D Servirebbe un bel Pub , magari con parcheggio ... oppure bisogna davvero ripiegare a Modena.

A voi le scelte :D

Per me è indifferente.- Modena o Bologna che sia.- Ma "BRAMBIL" dove lascerebbe la sua auto? nel parcheggio di Modena Sud? Sinceramente io non mi fiderei lasciarla lì.- A quel punto se arriva a Modena Sud, tanto vale rimanere a Modena o d'intorni.- Non ha senso farlo venire sino a Modena Sud, fargli lasciare lì l'auto e poi tornare indietro a Bologna, poi lui deve ancora ritornare con noi a Modena Sud per riprendere l'auto e tornaure ancora una volta indietro.- A quel punto si rimane a Modena e magari la prossima volta ci si organizza meglio, magari si parte un pomeriggio e si va direttamente nella sua zona, come è giusto che sia.- Altrimenti se si decie di andare a Bologna tanto vale trovarci lì, al casello di Borgo Panigale, è inutile farlo venire sino a Modena Sud.- Questo è quello che penso io, poi fate voi.-

- Informazione Pubblicitaria -
Ti lascio immaginare la mia:D.- Beh, mi sembra di capire che a questo punto rimane il lavandino, emh, scusatemi, volevo dire la 145 di "Gio', catene a bordo e via, anche se secodo me non c'e' ne sarà bisogno.- Allora non i resta che confermare per Giovedì sera e fare la conta:

Brambil;
FABIOSEVEN
FEBIO5
GIOX156
V6-MO.-

Vi ho messo in ordine alfabetico, così non si offende nessuno:D.- Forse rimane da confermare "FABIOSEVEN" e sentire se viene anche "pipis" e ovviamente qualche altro che si vuole inserire.-

Mmmmh , va bene .. per questa volta sono quarto in lista .. ma non utilizziamo piu l'ordine alfabetico ahahahahahahah scherzo :p

Comunque Pipis penso che ci sia ..

Per me è indifferente.- Modena o Bologna che sia.- Ma "BRAMBIL" dove lascerebbe la sua auto? nel parcheggio di Modena Sud? Sinceramente io non mi fiderei lasciarla lì.- A quel punto se arriva a Modena Sud, tanto vale rimanere a Modena o d'intorni.- Non ha senso farlo venire sino a Modena Sud, fargli lasciare lì l'auto e poi tornare indietro a Bologna, poi lui deve ancora ritornare con noi a Modena Sud per riprendere l'auto e tornaure ancora una volta indietro.- A quel punto si rimane a Modena e magari la prossima volta ci si organizza meglio, magari si parte un pomeriggio e si va direttamente nella sua zona, come è giusto che sia.- Altrimenti se si decie di andare a Bologna tanto vale trovarci lì, al casello di Borgo Panigale, è inutile farlo venire sino a Modena Sud.- Questo è quello che penso io, poi fate voi.-

Le ipotesi sono 2 ... Brambil da Faenza ( se non sbaglio ) arriva a Bologna e noi lo raggiungiamo li . Poi Fabio diceva , se proprio vuole arrivare fino a Modena ( per rimanere a Modena ) Brambil può lasciare la macchina a modena sud e poi gira per Modena con noi ... ed infatti li ho detto , conoscendo Brambil , una volta che è arrivato a Modena , non penso si faccia problemi a continuare anzichè lasciare la macchina li :D

Però io spingo per raggiungerlo a Bologna.

Comunque il parcheggio di Modena Sud è ormai collaudato eheheh . Le abbiamo lasciate li un sacco di volte la auto .. nonostante tutto non è che mi fidi di lasciare la mia auto in giro , Modena sud o non modena sud :D

Ola!
Se serve aiuto x un pub a Bologna basta fare un fischio, ok?

Ola!

ovviamente sei invitato anche tu !!
a Pipis mando ora un sms.
Del resto Yoda : dacci qualche consiglio sui pub a Bologna ;)

Io avrò disponibile la Lybra, non è Alfa, ma è del gruppo Fiat, ha le termiche ed è un gran mulo !!! :D
( non è un raduno, ma un incontro :) )
Per me andare a Bologna non è assolutamente un problema.
Come ha detto Giò, abbiamo già lasciato altre volte le Alfa a Modena Sud e nessun problema perchè c'è il parcheggio del ristorante di Modena Sud, quindi non rimane da sola.
Poi ripeto : per me andare a Bologna o anche un po' + in là non è un problema!

Ola!

ovviamente sei invitato anche tu !!
!

Giacomino , ma come ? .. uno ha la soluzione qui d'avanti agli occhi e non se ne avvede ? Giovanni di ? conosci qualcuno , un amico ... ahahahah

Da chiedimi se sono felice , prima della cena ... quando dovevano trovare il terzo per la terza ragazza invitata :D

Il posto della pizzica...ahm...sì penso di conoscerlo. Ma è gestito da salentini del paese tuo amico, se ben ricordo.
Di posti in centro a Bologna ne conosco vari, però mi sembrano scomodi ed inadeguati... quello, se ben ricordo, si raggiungeva abbastanza bene.

Yoda??? Consiglia!! Magari vieni pure tu...

Dimenticavo, si va da soli? intendo dire senza donzelle? Ciao, vado a pranzare poi lavoro.-

io direi senza donzelle !! però se volete portarle saranno ben accette, ci mancherebbe.

Aspettiamo che dice Yoda

@ Giò : ho ben presente quella scena : fa morire dal ridere!!! :)

X