Ciao!
Abbastanza vicino alla tange c'è il Victoria Station, ma anche l'Old Bridge oppure il Master Beer.
Certo che se si vuole vedere molta più mossa, fare un giretto a piedi e respirare un pò d'aria universitaria andare in centro è fondamentale!
Parcheggio si trova, magari ci raggruppiamo ulteriormente per fare meno fatica; dopo ci si muove a propulsione umana...
Abbastanza vicino alla tange c'è il Victoria Station, ma anche l'Old Bridge oppure il Master Beer.
Certo che se si vuole vedere molta più mossa, fare un giretto a piedi e respirare un pò d'aria universitaria andare in centro è fondamentale!
Parcheggio si trova, magari ci raggruppiamo ulteriormente per fare meno fatica; dopo ci si muove a propulsione umana...

! Se è confermato giovedi mi piacerebbe piu farlo a Modena(visto che l'indomani purtroppo mi alzo presto),pero' considerando che brambil fa un bel po di km.... mi sembra anche giusto venirgli incontro, pero' decidiamo un locale appunto come diceva Gio che abbia il parcheggio e che sia facilmente raggiungibile!!
come siete organizzati che non l'ho ancora Capito Bene???