Alfa 159 JTDm - Strano singhiozzo a bassi giri, poi si spegne - Problemi ERG

Re: Alfa 159 2.4 jtdm problemi vari

salve a tutti,ho fatto fare il chek up ed è risultato che secondo loro è una valvola swirl che si è rotta...mi hanno chiesto per l'intervento dalle 600 euro in su..a qualcuno è già successo?grazie
 
Re: Alfa 159 2.4 jtdm problemi vari

Salve a tutti!!! Scusate, ma avete tutti una 200 Cv o una 210 Cv? No perchè se avete una 200 Cv, dovete andare di corsa all'alfa e farvi fare la campagna di richiamo, che consiste nella sostituzione, collettore aspirazione, iniettori, e centralina. La mia era 200 Cv, con questo aggiornamento è stata portata a 210 Cv al momento ho fatto 57000 e non ha niente è un missile a qualsiasi giri do gas!!!:)
 
Re: Alfa 159 2.4 jtdm problemi vari

Salve a tutti!!! Scusate, ma avete tutti una 200 Cv o una 210 Cv? No perchè se avete una 200 Cv, dovete andare di corsa all'alfa e farvi fare la campagna di richiamo, che consiste nella sostituzione, collettore aspirazione, iniettori, e centralina. La mia era 200 Cv, con questo aggiornamento è stata portata a 210 Cv al momento ho fatto 57000 e non ha niente è un missile a qualsiasi giri do gas!!!:)


Ciao ragazzi,io ho una 2.4 210 cv e da un pò di tempo mi da i problemi che dite voi,al minimo sobbalza e non è regolare,in marcia ogni tanto comincia a strattonare,delle volte non ha piu forza cioè do gas ma non accelera.Mi hanno pulito la valvola egr ma niente,con il computer risulta che un iniettore lavora abbastanza alto per compensare.
Volevo chiedere a smoke 147 quanto costa l'intervento da lui descritto,oggi ne ho parlato all'officina alfa di Sassuolo,la persona che riceve non mi ha saputo dire nulla,mettono li una persona che di macchine non sa nulla(detto da lui)complimenti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 159 2.4 jtdm problemi vari

ho avuto lo stesso problema è mi hanno sostituito 3800€ di pezzi. potrebbe essere la turbina o come la mia le valvole. se vuoi mi puoi contattare in privato che ti lascio il mio numero che ti spiego meglio.
Ciao ti posso chiamare o chiami anche tu al 3337605584? ho il problema dei singhiozzi a bassi regimi