Emilia-Romagna XI raduno Veneto - domenica 1aprile2012 - Castelfranco Veneto (TV)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ooohhh ragazzi ma quando arriva il 1 aprile daiiii che cio vogliaaaaaaa.....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie del consiglio, ma essendo proprio della zona non credo d'andare fino a vicenza per il pre-raduno.. :)
Non ho detto di andare a Vicenza, dato che non hai specificato a che ora intendi aggregarti al gruppo, ti consiglio di annotarti il cellulare di krashed per ogni evenienza. Ciao.
 
ci sarebbe un mio amico che gli piacere venire al raduno con la sua alfa romeo pero non gli piace il pescie. ce la possibilita che prendi la carne?
 
Non ho detto di andare a Vicenza, dato che non hai specificato a che ora intendi aggregarti al gruppo, ti consiglio di annotarti il cellulare di krashed per ogni evenienza. Ciao.
Ops scusa non avevo capito.. :WC:
Sarò al parcheggio del giorgione di Castelfranco alle 10.30 come da programma! :D
 
Lista partecipanti da quotare:

1) arcadia.65 con GT Q2
2) Icefede con morosa in Giulietta 1.4 tb 120cv
3) bbriccardo88 147 JTDM

4) BladeGTA + famiglia 156 GTA SW
5) KraSheD con Bmw 330d--->
:smiley_001:
6)Flash 90+Laura con 147
7)Alfista5+Daniele ALFA ROMEO 147 1.6 TS
8)Xmagonerox + Susanna 147 (se non sono di turno a lavoro)
9)bass 87+serena ( fidanzata) con alfa romeo giulietta
10)SalvoSW+1 con 159 sportwagon
11) Stefano + famiglia con A.R. 159
12) alfaromeo<3 con alfa 147
13) Vise + moglie e bimba con Giulietta QV




Torna alla prima pagina per le informazioni>>>XI raduno Veneto - domenica 1aprile2012 - Castelfranco Veneto (TV)




 
Ultima modifica da un moderatore:
ci sarebbe un mio amico che gli piacere venire al raduno con la sua alfa romeo pero non gli piace il pescie. ce la possibilita che prendi la carne?
Leggi il menù, è prevista anche la carne. Al momento si potrà valutare con il cameriere e farsi dare doppia razione di carne, al posto di pesce+carne.
 
scusate avevo letto male il menu. ok avviso il mio amico. poi vi avviso.
 
Ma...un raduno di alfisti e neanche una vera Alfa??? (adesso mi lincerete:lachen001:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.