Non ho detto di andare a Vicenza, dato che non hai specificato a che ora intendi aggregarti al gruppo, ti consiglio di annotarti il cellulare di krashed per ogni evenienza. Ciao.Grazie del consiglio, ma essendo proprio della zona non credo d'andare fino a vicenza per il pre-raduno..![]()
Ops scusa non avevo capito.. :WC:Non ho detto di andare a Vicenza, dato che non hai specificato a che ora intendi aggregarti al gruppo, ti consiglio di annotarti il cellulare di krashed per ogni evenienza. Ciao.
Leggi il menù, è prevista anche la carne. Al momento si potrà valutare con il cameriere e farsi dare doppia razione di carne, al posto di pesce+carne.ci sarebbe un mio amico che gli piacere venire al raduno con la sua alfa romeo pero non gli piace il pescie. ce la possibilita che prendi la carne?
Perfetto! ;-)scusate avevo letto male il menu. ok avviso il mio amico. poi vi avviso.
Tu partecipi o hai partecipato ad altri raduni regionali, con vera o finta Alfa?Ma...un raduno di alfisti e neanche una vera Alfa??? (adesso mi lincerete:lachen001![]()