Marche Raduno 25 marzo 2012 - Falconara M. (AN)

Sorry Marco una svista :Bash:!!!!!
Ps che giro faremo con le nostre Alfine...?
 
come no...:grinser002:
ahahaha perchè 2 gnocche mica ci stanno male ahahahahah :Bash:

mmmmm ragioniamo un pò: parcheggio, raduno... mmmmmmmmmm freno a mano e "drift" ahahahahahah:eclipsee_steering:



oddio... sinceramente non mi interessi tanto esteticamente ahahahahah :put_down:
ho ben altre preferenze ahahahahah:SuSu:
però sarebbe stato un piacere conoscere persone con cui parlo spesso e volentieri .:stretta:.
ma noto che hai ben altre priorità e su questo allora alzo le mani :grinser002:
vabbè pazienza, sarà per la prossimo volta... :)
Anche tu mi sei simpatico Luplo.: Clap :.
Sia tu che alfista:pula:
 
come no...:grinser002:
ahahaha perchè 2 gnocche mica ci stanno male ahahahahah :Bash:

mmmmm ragioniamo un pò: parcheggio, raduno... mmmmmmmmmm freno a mano e "drift" ahahahahahah:eclipsee_steering:



oddio... sinceramente non mi interessi tanto esteticamente ahahahahah :put_down:
ho ben altre preferenze ahahahahah:SuSu:
però sarebbe stato un piacere conoscere persone con cui parlo spesso e volentieri .:stretta:.
ma noto che hai ben altre priorità e su questo allora alzo le mani :grinser002:
vabbè pazienza, sarà per la prossimo volta... :)

Sicuro che hai altre preferenze? Ahaha

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Sicuro che hai altre preferenze? Ahaha

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

offregate... me chiamano il Marrazzo dei poveri ahahahaha
certo che ho altri gusti :aktion086:

Anche tu mi sei simpatico Luplo.: Clap :.
Sia tu che alfista:pula:

ahahahh grazie grazie... ma alfista_CC bohhhhhhhhhh ahahahahaha
bargo tranquillo, alla prossima porta pure il pupuccio sul seggiolone :ernaehrung004:
 
Bargo occhio a luplo che se fa una cucciolata di lupli dopo gli devi regalare i tuoi seggioloni ahahaha

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
che branco di alfisti scemi:lol2:!!!il giro sara' sul conero dopo un aperitivo alla conc dompe' che ci ospita per una sosta!!!ragazzi mi gira la testa dalle tel che ho da fare!!!!mamma mia fortuna che manca poco!!ha messo sole forza!!!il campo e' pronto ,la torta e' in lavorazione, i gadget arrivano e.... per l'intruso e' prontoooooooo:lol2:!!
 
-50) topolino tot 1
-51) 2 pers ???
-52) ecoservice tot 2 pers
-53) .............


ragazzi chi vuol mappare e' pregato di scriverlo perche' ci sono gia' molte auto in attesa quindi e' meglio dirlo per evitare file eccessive!!!mentre per i kart fatemi sapere chi e' interessato per fare le prenotazioni!!!



ragazzi le cose stasera sono cambiate....!!!se domani mi danno il via libera preparatevi ad un pomeriggio indimenticabile!!!!speriamo bene!!!!




ho capito... mi porto i panini da casa... senno se c'è un mcdonalds nelle vicinanze... anzi, graticole nel portabagagli e diamo il via a na maxi arrostata ahahahahaha ma ci entriamo al ristorante si...?
 
vaaaaiiiiiii marco 6 grande:lol2: ci vediamo domenica la mia 75 turbo sta scalciando nel mio garage domenica sara bella fresca:auto003: x il raduno ahahahahahahah ciao a tutti, sono contentissimo x la partecipazione speciale degli amici abruzzesi:) ricambieremo.:stretta:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusate vorrei aumentare la lista di 6 pers!!!!grazie:SuSu: