Marche Raduno 25 marzo 2012 - Falconara M. (AN)

scusate vorrei aumentare la lista di 6 pers!!!!grazie:SuSu:


scusate stamattina ho fatto il pieno di gasolio :all_coholic:
grazie:SuSu:
ho approfittato dell'occasione per fare il pieno... e ho pensato: .: sgrat :. ma chi ca..o me l'ha fatto fa e come vedevo l'importo...:mecry:
ahahahahahaaah.: lol :.
 
Ultima modifica:
scusate stamattina ho fatto il pieno di gasolio :all_coholic:
grazie:SuSu:
ho approfittato dell'occasione per fare il pieno... e ho pensato: .: sgrat :. ma chi ca..o me l'ha fatto fa e come vedevo l'importo...:mecry:
ahahahahahaaah.: lol :.

Ahahah ma se col naftone vai bene...il sottoscritto nn era nemmeno in riserca e so entrate 103 euro a 1.960
 
Ahahah ma se col naftone vai bene...il sottoscritto nn era nemmeno in riserca e so entrate 103 euro a 1.960


ahahhaahahah si ma anche quellla mica te la regalano haahahahahah comunque l'ho riempita fino al tappo, 56 litri a 1.733... -97 euro dal portafoglio
 
Anche io fino al tappo....quanto te costato?

56 litri a 1.733... -97 euro dal portafoglio... volevo scaricarlo del tutto perchè avevo circa una tacca nella riserva, quindi 4L su per giù...
avevo deciso di fare il primo pieno... haahahahah e mo mi rivede :smiley_029:
 
che branco di alfisti scemi:lol2:!!!il giro sara' sul conero dopo un aperitivo alla conc dompe' che ci ospita per una sosta!!!ragazzi mi gira la testa dalle tel che ho da fare!!!!mamma mia fortuna che manca poco!!ha messo sole forza!!!il campo e' pronto ,la torta e' in lavorazione, i gadget arrivano e.... per l'intruso e' prontoooooooo:lol2:!!
Verso che ora sarete in zona conero?
 
allora oltre ai 6 ne aggiungo 5 con due alfa!!!!!!!!!!!nel conero saremo verso le 11.00 11.30!!!forza ragazzi accendete i motori che tra poco si ROMBAAAAAAAAAAAAA!!!
 
Mito lavata...dopo faccio il pieno ed è pronta per la partenza!!!! Fotocamera e cameracar sotto carica........!!!!!!!!!!!!!!!! Dai ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Mito lavata...dopo faccio il pieno ed è pronta per la partenza!!!! Fotocamera e cameracar sotto carica........!!!!!!!!!!!!!!!! Dai ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io ci vado adesso... aspirapolvere, panno, autolavaggio... yuppyyyyyyyyyyyy:eclipsee_Victoria:

allora oltre ai 6 ne aggiungo 5 con due alfa!!!!!!!!!!!nel conero saremo verso le 11.00 11.30!!!forza ragazzi accendete i motori che tra poco si ROMBAAAAAAAAAAAAA!!!

Luplo +1 pare sicuro... sto a cercà di canvince pure n'altro ahahahah .:stretta:.

Anche io fino al tappo....quanto te costato?

Danilo è stato catturato... Vieneeeeee .: lol :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alberto non ridere...che io faccio una colazione potente domani mattina :lol2: e tocca a te pagarmela, da contratto :)
Scherzo, ci tenevo a venire, ma l'ho fatto solo per te e Alfista_CC ;)
A domani ragazzi!!!La mia partecipazione è confermata dunque.