Marche Raduno 25 marzo 2012 - Falconara M. (AN)

wow ragazzi!!!mi hanno tel altri 3 pers!!!siamo tantissimiiiiiiiiiii!!!! a domani!!vi lascio il mio nem 3333179438 marco!!!:)
 
ciao ragazzi domani lascerò' a tutti i partecipanti:) del raduno il volantino del mio 2° raduno:eclipsee_steering: della festa di S.Claudio che si farà il 25 aprile quest'anno voglio fare meglio ci vediamo domani
 
wow ragazzi!!!mi hanno tel altri 3 pers!!!siamo tantissimiiiiiiiiiii!!!! a domani!!vi lascio il mio nem 3333179438 marco!!!:)

:SuSu:

il tuo numero ci serviva solo se eri donna haahahahahahahahahahahah .: lol :.



Alberto non ridere...che io faccio una colazione potente domani mattina :lol2: e tocca a te pagarmela, da contratto :)
Scherzo, ci tenevo a venire, ma l'ho fatto solo per te e Alfista_CC ;)
A domani ragazzi!!!La mia partecipazione è confermata dunque.

va bene messiè cbx...
ricordati che devi spostà le lancette avanti di un'ora...
 
Zona Conero ci sono pochi parcheggi grandi, per contenervi tutti in caso di foto di gruppo. Se avete voglia di allungarvi fino a Marcelli potete fermarvi qui 43.492682,13.623227 (coordinate google) e' il parcheggio del mercato(il piu' grande della zona) e se vuoi Marco puoi mandarmi un sms o uno squillo se ci andate che cerchero' di raggiungervi per un saluto veloce(io abito poco distante). Sapete sarei stato contento di salutarvi, ma non vorrei infliure sul vostro programma, quindi se non sono previste soste in zona ci risentiremo all after raduno sul forum. Ciao e buona domenica
 
eccomi sono qui pronto. arrivano i ragazzi dello staff!!per marcelli mi piacerebbe ma non credo avremmo tempo. ciao a tutti ci sentiamo dopo il raduno!!!
 
Che dire..bellissima giornata...bellissima sorpresa supercar...e divertentissimo giro con i kart...complimenti vivissimi agli organizzatori!!!
 
Ciao Ragazzi, grazie a tutti per splendida giornata e a Pantera Rossa per le emozioni a bordo della Belva :eclipsee_steering:
Attendo con ansia di vedere le foto :SuSu:

Peccato solo che non abbiamo fatto un bel giro per il Conero...sarà per la prox volta
 
ciao ragazzi domani lascerò' a tutti i partecipanti:) del raduno il volantino del mio 2° raduno:eclipsee_steering: della festa di S.Claudio che si farà il 25 aprile quest'anno voglio fare meglio ci vediamo domani
mi sembrava che ero già iscritto =D
gran bel raduno ragazzi, è stato bellissimo!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto