Giulietta - Tetto panoramico!

Re: Tetto panoramico Giulietta

Io sono alto 1.87 e non sono proprio un fuscello (vedi avatar) e sono comodo solo con sedile tutto basso.

Se metto l'integrale però non ci stò.:D
 
Io sono alto 1.87 e non sono proprio un fuscello (vedi avatar) e sono comodo solo con sedile tutto basso.

Se metto l'integrale però non ci stò.:D

E va be tanto dove devi andare con l integrale :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Tetto panoramico Giulietta

Oh ragazzi ma possibile che non riesco a trovare né una foto della Giulietta col tettuccio aperto, né l'unica info che cerco disperatamente?? Cioé : questo benedetto sky window / tettuccio apribile, é SCORREVOLE??! cioé si apre solo "a compasso" (penso si dica così, cioé la classica apertura per i fumatori), oppure il tetto anteriore scorre indietro e va a mettersi sopra il tetto posteriore, che volendo puoi alzarti e mettere la testa fuori??? (ovviamente meglio evitare mentre stai guidando ehehe!) E se avete foto mettetele sul forum per piacere (o meglio ancora video con il tettuccio in movimento!!) . Grazie!
 
Re: Tetto panoramico Giulietta

Il cristallo anteriore scorre fino a posizionarsi su quello posteriore
 
Oh ragazzi ma possibile che non riesco a trovare né una foto della Giulietta col tettuccio aperto, né l'unica info che cerco disperatamente?? Cioé : questo benedetto sky window / tettuccio apribile, é SCORREVOLE??! cioé si apre solo "a compasso" (penso si dica così, cioé la classica apertura per i fumatori), oppure il tetto anteriore scorre indietro e va a mettersi sopra il tetto posteriore, che volendo puoi alzarti e mettere la testa fuori??? (ovviamente meglio evitare mentre stai guidando ehehe!) E se avete foto mettetele sul forum per piacere (o meglio ancora video con il tettuccio in movimento!!) . Grazie!

Sul forum è pieno di foto...vai nelle discussioni delle macchine e le trovi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Tetto panoramico Giulietta

Sul forum è pieno di foto...vai nelle discussioni delle macchine e le trovi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk


Sì grazie, dopo aver fatto il post ho avuto la brillante idea di andare a vedere le tue foto del garage, e quelle degli altri che avevano scritto su questo forum. Quindi é come pensavo, scorrevole.. Grande Alfa come sempre non deludi :) grazie ragazzi, ciao
 
Re: Tetto panoramico Giulietta

scusate non mi è ancora chiaro se con il tetto apribile è possibile montare un portasci o no? se prendo il tetto apribile devo rinunciare agli sci? i possessori di tetto apribile notano problemi di rumorosità?
 
Re: Tetto panoramico Giulietta

scusate non mi è ancora chiaro se con il tetto apribile è possibile montare un portasci o no? se prendo il tetto apribile devo rinunciare agli sci? i possessori di tetto apribile notano problemi di rumorosità?

Guarda io prima di ordinarlo ho chiesto al concessionario che ha controllato la compatibilità/possibilità d'installazione tramite il numero di telaio e mi ha detto che è possibile installarlo (parlo delle barre portatutto più kit portasci)
Il customer care invece mi ha risposto che non è possibile per "ragioni di sicurezza"
Onestamente non ho capito il significato del termine ragioni di sicurezza, vuol dire "hai il tetto apribile, quindi se sei abbastanza stordito da dimenticarti di avere le barre montate e azioni l'apertura del tetto fai un disastro" quindi ti dico che non è possibile per, appunto, ragioni di sicurezza.
Secondo me bisogna capire bene dove appoggia, secondo me sul mancorrente plastico, se questo è abbastanza robusto si può sennò no.

Bisogna avere delle barre originali (belle perché si avvitano al telaio) e fare una prova.

Alla fine.... non si sà :lachen001:
 
Re: Tetto panoramico Giulietta

Chi sa dove si trovano i buchi di scolo del tettino? :D graziee
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chi sa dove si trovano i buchi di scolo del tettino? :D graziee

Ovviamente nei 2 angoli anteriori con scolo che esce sotto il pianale dietro le ruote e posteriormente scola sopra il cofano

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2