Giulietta - Montare le barre portatutto!

etnoso

Alfista principiante
21 Dicembre 2011
43
1
9
CT
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
ciao a tutti,all'Alfa per le barre portatutto con gli attacchi per 4 sci e gli attacchi per le bici mi hanno chiesto 560€ scontati a 500€!!!!:lachen001:
Ma conoscete qualche buon prodotto aftermarket analogo?
 
Re: barre portatutto

Questo discorso interessa anche a me... avrò bisogno (presumibilmente il prossimo inverno) do acquistare un portasci, ma 500 euro mi sembrano davvero eccessivi, spero vivamente che ci possa essere qualcosa d'altro sul mercato.
 
Re: barre portatutto

Ciao ritorno a chiedere se qualcuno ha montato o conosce delle barre portatutto adattabili alla giulietta acquistabili con una spesa ragionevole...Sono stato in un paio di centri commerciali ove negli scaffali vendono diversi modelli di barre universali per una miridiade di modelli (anche Alfa)ma nessuno compatibile con la Giulietta...magari qualcuno lo è ma siccome le confezioni saranno state stampate tempo fa non sono state aggiornate le compatibilita'....
fatemi/ci sapere grazie
 
Re: barre portatutto

ciao io ho montato le due barre portatutto più i due portabici della thule...
le barre sinceramente non mi viene in mente la marca dopo guardo....cmq mi sembra sui 200-250 i portabici e le barre...
avevo visto quelle originali...ma costano più di una macchina
 
Re: barre portatutto

Grazie per la risposta,faresti cosa molto gradita se riuscissi a comunicarmi la marca delle barre.
saluti
 
Re: barre portatutto

Io ho appena acquistato e installato le barre portatutto LP49 della ditta La Prealpina di Volvera (TO): sul sito internet della società trovate anche gli accessori portasci, portabici, ecc.
Dopo averle trovate su internet cercando delle barre portatutto diverse da quelle originali ho contattato l'azienda via mail, ottenendo risposte rapide e precise, oltre che disponibilità e cortesia.
Abitando a Torino ho potuto acquistarle direttamente in azienda usufruendo di un ottimo trattamento, migliore di diversi negozi on line.
Personalmente io le ho acquistate per utilizzare un box da tetto che avevo già sulla mia precedente 147: la soluzione ideale per l'Alfista con famiglia, tre settimane di pazienza all'anno per le ferie e il resto dell'anno la nostra splendida Giulietta da guidare e ammirare!
Appena il sito avrà risolto il problema delle foto aggiungerò alcune immagini con le barre installate e una con il box sul tetto.
Ciao!
 
Re: barre portatutto

Foto nel garage.
Ciao!
 
Re: barre portatutto

ciao Vitos ti chiedo un consiglio,ho anch'io quelle barre e volevo sapere se nel montarle hai messo una ptotezione,sulla carrozzeria perche' quella esistente non copre totalmente l'attacco.
 
Re: barre portatutto

Non ho aggiunto niente la protezione di gomma arriva fino allo spigolo del tetto, non mi è sembrato servisse altro.
Stasera controllo.
Ciao.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: barre portatutto

ho provato a montarle ma la protezione non arriva fino allo spigolo,e anche sulla foto delle istruzioni si vede che la guaina e' piu corta,non so forse sbaglio qualcosa...