Giulietta - Montare le barre portatutto!

Re: barre portatutto

OK ragazzi , barre arrivate di ottima qualità marca NORDRIVE IN ALLUMINIO prezzo120 E, comprate su ebay buon venditore

Ciao vorrei prendere le barre porta tutto della nordriver,. mi sembrano una buona marca le avete provate ??
Poi dovrei montare il portabici sulle barre, quindi bici sul tetto, cosa ne pensate.
Il portabici sul portellone mi sembra scomodo, e anche mi sembra rovini l'auto.
attendo le vostre info

ciao ciao

KIT COMPLETO BARRE PORTATUTTO IN ACCIAIO NORDRIVE ALFA ROMEO GIULIETTA | eBay

- Informazione Pubblicitaria -
salve ho montato quelle della NORDRIVE molto curate, io consiglierei quelle in alluminio
se proprio vogliamo fare i certosini metterei delle striscioline di gomma (camera d'aria di bici) tra la staffa e il punto di ancoraggio
nella vecchia auto le avevo di acciaio (ferro zincato) ma con il tempo fanno la rugine che poi cola e macchia la vernice

BY by

salve ho montato quelle della NORDRIVE molto curate, io consiglierei quelle in alluminio
se proprio vogliamo fare i certosini metterei delle striscioline di gomma (camera d'aria di bici) tra la staffa e il punto di ancoraggio
nella vecchia auto le avevo di acciaio (ferro zincato) ma con il tempo fanno la rugine che poi cola e macchia la vernice

BY by

KIT BARRE PORTATUTTO NORDRIVE ALUMIA PER ALFA ROMEO GIULIETT... -lamKITALUN21101
prezzo 120

Difatti quelle in alluminio sembrano piu' belle anche da foto, su ebay circa 100 euro complete in alluminio,

Il punto di ancoraggio e ben fatto, non vorrei ci fossero problemi
ciao e grazie

Dimenticavo le bici meglio sopra le barre ,.....o dietro sul portellone ??

Salve giusto Lunedi ho acquistato per 152 euro il kit originale porta tutto alfa da un famoso sito internet , usato poche volte.

Lo userò per portare a spasso una mia passione, le bici, quelli non originali non mi hanno del tutto convinto per via dell'aggancio, ovvero molti non si imbullonano negli spazi previsti.

Non volendo rischiare e visto il prezzo diciamo allettante ho fatto l'acquisto

Posta un link che vediamo di cosa si tratta

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Salve giusto Lunedi ho acquistato per 152 euro il kit originale porta tutto alfa da un famoso sito internet , usato poche volte.

Lo userò per portare a spasso una mia passione, le bici, quelli non originali non mi hanno del tutto convinto per via dell'aggancio, ovvero molti non si imbullonano negli spazi previsti.

Non volendo rischiare e visto il prezzo diciamo allettante ho fatto l'acquisto

Hai fatto bene, io all'inizio avevo comprato delle barre non originali ma si muovevano da tutte le parti

Poi ho comprato le originali usate e vanno benissimo
L'unica cosa è che pur avendo la base gommata mi è rimasto a lungo andare il segno sulla vernice

X