Molto semplice: con un cacciavite a taglio si sgancia la calottina superiore; all'interno c'è un dadino che si svita con una chiave da 10 e viene via tutta la parte inferiore. Sotto quest'ultina c'è una molla x il sistema della retromarcia ed occorrera' rimetterla con il nuovo pomello. Se si mette un pomello della linea accessori penso che si rimonti allo stesso modo, mentre se il pomello è di altra marca, di solito forniscono dei kit di montaggio, come nel caso del mio.salve :decoccio:ha tutti volevo sapere se qualcuno ha gia cambiato il pomello del cambio da se, se potete dirmi come si fa vi ringrazio molto![]()
..infatti quello che ho messo io è in alluminio satinato e pelle e con lo stemmino Alfa Romeo al centro. Una figata!effettivamente se il pomello fosse stato di alluminio e un pochino più piccolo sarebbe stato più bello,quella palla da biliardo è un pochino grande a parer mio.. che pomello avete,o volete montare?
volevo proporre anche io le foto! anche perchè quelli che ho visto bellini.. avevano "l'enorme difetto" di aver 5 marce