addio alfa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo a me non mi sponsorizza nessuno e non ho mai avuto problemi ad esporre la realtà.
Che Mercedes sia superiore ad alfa non lo dico certo io ma i fatti ed io ne sono sempre stato consapevole anche prima di pensare di comprarla.
Ad esempio audi la ritengo una finta premium e non la considero al pari di Mercedes e nemmeno bmw.

Ti quoto anche se mi spiace per la tua scelta, e come detto da minimalistikz le ultime mercedes sono anche belle, hanno una linea gradevole e sicuramente molta più personalitá di audi.
Facci sapere come và il tuo futuro acquisto.:decoccio:

Ti do ragione, le Mercedes sono vere tedesche solide e rifinite e ultimamente sono anche belle, a differenza dei surrogati VW e Audi! Ma ci sono Mercedes e Merdaces! Parlare di una classe A e una classe C è come parlare di due mondi diversi!

come anche parlare di una C ed una E o di una E e una S:lachen001:
poi i confini a volte possono incrociarsi ad esempio con quello che mi costa la mia potevo anche scegliere una C magari con qualche accessorio in meno ma non sento ne l' esigenza ne gradisco più di tanto auto di quelle dimensioni.
e riguardo quella che tu chiami con molto rispetto "merdaces" a me basta che sia di un mondo diverso dalla tua:WC:
che tra l' altro ho anche avuto e non disprezzo:decoccio:

Ti quoto anche se mi spiace per la tua scelta, e come detto da minimalistikz le ultime mercedes sono anche belle, hanno una linea gradevole e sicuramente molta più personalitá di audi.
Facci sapere come và il tuo futuro acquisto.:decoccio:

si sto soggetto dice anche però che quella che prenderò io non è una Mercedes ma una "merdaces" bontà sua...:grinser005:

- Informazione Pubblicitaria -
Saro' il prossimo a dire addio all'alfa,ho acquistato la 159 2.0 136 una delusione come motore,scricchiolii e assistenza assente,mi sono stancato di buttare via soldi per non avere anche la qualita'.
E' vero che anche altri marchi possono avere difetti,l'unica differenza e' che l'alfa o fiat 6 macchine su 10 hanno difetti e le altre marche 1 o 2 su 10 e questo e' la differenza di prezzo.
Ho un amico con la golf 4 del 2001 che rimane fuori tutto il giorno e non c'e' una plastica che cigola,io ho una 159 di quasi un anno che la uso solo il sabato e domenica ed e' sempre in garage e cigola gia'...
Soldi spesi bene questi...

guarda, per tua sfortuna quello che settimanalmente a turno viaggia con me per andare a lavoro ha proprio la vettura da te citata... e posso smentirti alla grande già girando lo sterzo a dx e sx con l'idroguida che fa gnnnnnnnnnnnnn e gratta... come del resto le plastiche interne... le auto indistruttibili non esistono...

• Like
Reactions: WilliamGIULIETTA
Mi dispiace che i vezzeggiativi di così noto uso vengano presi così seriamente! Chiedo scusa pubblicamente...ma se dobbiamo fare della goliardia un crimine ed irritarci per le opinioni altrui .... Di nuovo Scusa a chi si sente offeso dalle mie affermazioni!

Mi dispiace che i vezzeggiativi di così noto uso vengano presi così seriamente! Chiedo scusa pubblicamente...ma se dobbiamo fare della goliardia un crimine ed irritarci per le opinioni altrui .... Di nuovo Scusa a chi si sente offeso dalle mie affermazioni!

che scherzi chi si offende per così poco?
sono solo opinioni personali alla fine... non ci sono problemi,
ma onestamente reputi la nuova classe A una merdaces o no? l' hai vista dal vivo, l' hai provata o è solo un tuo pensiero?

a me la nuova classe A piace e non poco... ;)
ma da AMG... :grinser005:
in settimana spero di far un salto a dargli uno sguardo dal vivo...

l'A3 la sono andata a vedere e mi è piaciuta solo l'alcantara dei sedili su quel modello che avevano in concessionaria... sennò manco a perder tempo 10 secondi in più...

Per dare dei dati, guardate la soddisfazione della clientela,
in Italia:
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
negli USA:
pictures.dealer.com_j_jdpower_1196_bc771c990a0d02b700381a534a2bf5b5.jpg

La Mercedes svetta, FIAT arranca, Alfa Romeo non è comunque all'altezza...

guarda, per tua sfortuna quello che settimanalmente a turno viaggia con me per andare a lavoro ha proprio la vettura da te citata... e posso smentirti alla grande già girando lo sterzo a dx e sx con l'idroguida che fa gnnnnnnnnnnnnn e gratta... come del resto le plastiche interne... le auto indistruttibili non esistono...

No infatti...la ex Golf 4 del mio amico ad ogni avvallamento si sentivano cigolii ovunque, per non parlare degli alzavetri che ogni 3 X 2 si rompevano e andava in giro con gli spessori tra la portiera e i vetri...e non avete mai sentito parlare dei nuovi TSI? consumo d'olio a gogo, pistoni bucati...mah...sarò che io sono fortunato ma la mia per ora va benissimo...e se anche tra un po inizierò a sentire qualche scricchiolio pazienza...tutte più o meno lo fanno, non vado di certo a cambiare macchina!

• Like
Reactions: WilliamGIULIETTA
Ragazzi, io sono il felice possessore di una 156 Giugiaro 140 CV del 2004 acquistata nuova per 26.500 euro circa. Ad oggi non ho avuto problemi, a parte qualche piccolo cigolio degli interni, ma alla bellezza di 187.000 KM è perfetta ed ancora affascinante (grigio lipari) quando pulita. L'alfaromeo deve essere nel cuore per poter tollerare qualche difettuccio... Da un po mi accarezza tuttavia l'idea della Jaguar XF alive edition 2.2 da 195 cavalli, o forse la 3.0 litri sempre diesel. Che ne pensate? L'ho vista dal vivo ed è uno spettacolo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X