Marchionne: "La 500 in USA è stata una cavolata"

• Autore discussione Autore discussione Tenerone
  • Data d'inizio Data d'inizio
Valuto ciò che vedo....

Allora io che ho visto di molto molto peggio ti assicura che nel bene e nel male questo è il migliore da quando esiste Fiat

Io nel bene e nel male, continuo a non capire come fa la VW a vendere un'auto delle stesso segmento ad un prezzo inferiore di quello della Fiat, pur avendo il costo della manodopera doppio rispetto alla Fiat.
Per me è lì che si vede la bontà della "capacità industriale", è lì che si capisce che cercare altri colpevoli non regge

in un'altra discussioe si diceva che la manodopera incide per una piccola parte nel costo finale dell'auto
a sto punto mi vien da pensare che il maggior prezzo è dovuto ai soldi che vengono distribuiti a vari livelli del management e dell'azionariato
non posso certo pensare che fiat (e quindi marchionne) sia così incapace da comprare semilavorati ad un prezzo doppio rispetto a VW

Io nel bene e nel male, continuo a non capire come fa la VW a vendere un'auto delle stesso segmento ad un prezzo inferiore di quello della Fiat, pur avendo il costo della manodopera doppio rispetto alla Fiat.
Per me è lì che si vede la bontà della "capacità industriale", è lì che si capisce che cercare altri colpevoli non regge

Quali sono queste auto Fiat che costano più di vw? come fate a sostenere che in produzione una vw costa il doppio di una Fiat? Quando si fanno delle dichiarazioni di questo tipo secondo me è bene dimostrare quello che si dice altrimenti si fanno solo chiacchiere a svantaggio dell'Italia inutilmente.

esempio panda da 9050,00
vw up da 10150,00

punto da 11650
vw polo da 12600 ecc....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ecco ora ci siamo.....Fiat appunto....Alfa e Lancia sono già morte...

Giusto per darti un'informazione precisa, solo la Lancia è morta, mentre Alfa e Maserati saranno rilanciate con molti modelli nuovi. Prima di scrivere inesattezze è meglio informarsi

Giusto per darti un'informazione precisa, solo la Lancia è morta, mentre Alfa e Maserati saranno rilanciate con molti modelli nuovi. Prima di scrivere inesattezze è meglio informarsi

Sono abbastanza informato grazie....è da 10 anni che se ne dicono di tutti i colori, quando vedrò dirò...

Si parlava di Alfa e Maserati già dal 2002 quando uscì la 156 GTA...ne eri informato?

scusami wurth ma la differenza è minima
per logica dovrebbero avere gli stessi costi di produzione
e non mi sembra sia così quanto meno per la manodopera

Sono abbastanza informato grazie....è da 10 anni che se ne dicono di tutti i colori, quando vedrò dirò...

Si parlava di Alfa e Maserati già dal 2002 quando uscì la 156 GTA...ne eri informato?

Nel 2002 se ne parlava e oggi con tutta la crisi e grazie all'acquisizione di Chrysler e grazie a Marchionne si realizzerà..... se non ci fosse stata Chrysler difficilmente si poteva pensare di realizzare quello che è stato detto nel 2002

scusami wurth ma la differenza è minima
per logica dovrebbero avere gli stessi costi di produzione
e non mi sembra sia così quanto meno per la manodopera

In che senso la differenza è minima?

X