Marchionne: "La 500 in USA è stata una cavolata"

Comunque non pensiate che la sicurezza voglia dire necessariamente costi elevati, ci si accontenta di un clima normale e non quadrizona (che a causa delle differenze climatiche genera monsoni nell'abitacolo) e ci si mette l'ESP. Stereo decente e non supermega touchscreen con navigatore in 5D che dopo un anno non si aggiorna e che per cambiarlo bisogna smontare mezza plancia e ci si aggiunge qualche airbag. Poi perchè avere il bianco perlato micalizzato fosforescente metallaro prodotto con perle di allevamento naturale a un milione di euro??? Colori base e ci si mette un assetto sincero che non manda in crisi senza differenziale elettronico?!?!?!?!?
 
giusto
la UNO me la rimettevo a posto con la bomboletta....
i finestrini con la manovella che in caso di rottura c'è un cordino da cambiare non il motorino bruciato...
le comodità si pagano, ed è giusto così, ma un'utilitaria deve essere utile non comoda come il salotto di casa
deve portarti da A a B in sicurezza e con poca spesa (fissa e in carburante)
è chiaro che se uno poi usa l'auto per lavoro e ci sta gran parte della giornata è un altro discoso ma a quel punto non prendi un'utilitaria......
 
e poi tornando al tema .... è Marchionne che dice che ha fatto una cavolata e .... sono completamente d'accordo, anzi di cavolate ne ha fatte tante altre.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Bisogna anche dire che,nonostante la nuova panda venga proposta con un prezzo base di 10200 euro, al netto di sconti e promozioni pochissime persone compreranno la versione base. Mi chiedo quanti abbiano acquistato la MiTo 1.4 70 cv progression a 15000 euro cosi come è a listino senza nessun optional?!?!?!?!
 
Comunque sarà anche poco capace Marchionne, anche se io sono di parere contrario, ma c'è da dire che noi Italiani siamo i più bravi al mondo nel denigrare le nostre aziende, chi le gestisce e i nosrti prodotti. intanto gli altri consumano i loro prodotti, non si disprezzano mai e ci boigottano anche...... se anche noi facciamo come i politici che ci parliamo male l'uno dell'altro allora saremo sempre destinati a rimanere dietro gli altri.
 
Ma se la FIAT negli ultimi 10 anni ha fatto schifo, che cosa si dovrebbe fare???

L'Italia era la patria dell'automobile e dell'automobilismo.....E R A.....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma se la FIAT negli ultimi 10 anni ha fatto schifo, che cosa si dovrebbe fare???

L'Italia era la patria dell'automobile e dell'automobilismo.....E R A.....






Quindi ricapitolando, negli ultimi 10 anni la fiat ha creato: la Grande punto, la 500, la panda, lancia Musa, delta, alfa 159, mito, giulietta ecc. e secondo te a fatto schifo. quindi se tu sei più capace cosa avresti prodotto di diverso per non fare schifo?
Io parlo per esperienza, ho avuto come auto aziendale tutte le Punto e oggi ho una G.Punto gpl, ho avuto due 159, oggi ho Giulietta e solo soddisfazioni....... se questa è schifezza!?!
 
Comunque sarà anche poco capace Marchionne, anche se io sono di parere contrario, ma c'è da dire che noi Italiani siamo i più bravi al mondo nel denigrare le nostre aziende, chi le gestisce e i nosrti prodotti. intanto gli altri consumano i loro prodotti, non si disprezzano mai e ci boigottano anche...... se anche noi facciamo come i politici che ci parliamo male l'uno dell'altro allora saremo sempre destinati a rimanere dietro gli altri.
dire che l'alfa è stata semiabbandonata, dire che la alancia è stata lasciare morire non mi sembra sia denigrare le aziende italiane o il loro management ma prendere atto della realtà
e parlando di 500... oggi ho visto la pubblicità dell 500L.. sono solo io che credo di vedere una mini cooper col marchio fiat?
 
oggi ho visto la pubblicità dell 500L.. sono solo io che credo di vedere una mini cooper col marchio fiat?

assolutamente No Zio, non sei l'unico. E' in tutto e per tutto una mini countryman
 
- Informazione Pubblicitaria -
e allora di cosa stiam parlando? mica stiamo qui a tappare i buchi del groviera.....
cos'ha la 500L della 500??? il nome e poi? e perchè dovrei comprarmi la 500L che è una copia della cooper invece di comprarmi derettamente qll?
e la prox panda? sarà come una smart? o una C1?
 
X