Articolo: Ferrari LaFerrari.

Laferrari

dopo che l'alfa ci ha parzialmente deluso con la 4c con alcune cadute di stile mi sembra doveroso aprire un topic per il sogno dei sogni
"LAFERRARI"
questo è il link al sito ufficiale:
Homepage - LaFerrari

ogni commento è superfluo con questa vengono spazzati via in un sol colpo tutti gli oggetti a motore a 4 ruote:smiley_001:

scusate vado a giocare al superenalotto sperando che nel frattempo non siano finite:lol2:
 
un po' troppo 'moderna' come linea....:D
 
Re: Laferrari

è ragazzi.. che AUTO.. a confronto sfigurano tutte.. pensare che ne fanno "solo" 500 e le prenotazioni son più di 1.000 fà capire tutto!
poi non sò se avete visto la rivale.. Notizie Panorama Automobilistico
 
Ultima modifica:
Fantastica! Nome insolito ma azzeccato dato l'interesse in casa Ferrari di mostrare a chiunque come si crea una vera supercar!!!
Questa è stata la presentazione più bella insieme a quella dell'altrettanto fenomenale Alfa Romeo 4C!
 
Laferrari

Sono senza parole per bellezza tecnologia e potenza.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Laferrari

Vedremo come verrà giudicata:) sono curioso soprattutto di evo e top gear
 
R: Articolo: Ferrari LaFerrari.

0-300km/h in 15 secondi... A 20 secondi prende direttamente il decollo :p
Chissà se con i soldi che ho nel salvadanaio riesco a comprarla :)

Inviato dal mio Galaxy Note con Tapatalk 2
 
Top gear diranno le solite cose,ha troppi bottoni sul vilante,cos'è quello,questo non và bene meglio la mercedes,bla bla bla.. Li seguivo all inizio ma i loro giudizi mi sembrano abbastanza prevenuti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Top gear diranno le solite cose,ha troppi bottoni sul vilante,cos'è quello,questo non và bene meglio la mercedes,bla bla bla.. Li seguivo all inizio ma i loro giudizi mi sembrano abbastanza prevenuti

il problema di top gear (soprattutto se il servizio lo fa jeremy) è che per far audience imposta il servizio in maniera assurda.. metà servizio improntato sul fa schifo-----> finisce che in realtà l'auto va bene e viene elogiata
metà servizio sull'auto che fa schifo--------> alla fine però regala emozioni uniche (esempio 458 italia)

In realtà se si carpisce il meglio si nota che i giudizi sono molto simili alle altre riviste.. evo ha eletto la lexus lfa come una delle migliori auto di sempre (ha battuto persino la 599gto) e top gear non è stato da meno (jeremy l'ha scelta nella nuova stagione per un servizio in america).

Comunque si aprono le scommesse :D secondo me prestazioni a parte, ferrari non lascia mai al caso l'emozione! ed è questo che conta :D