magari aver quel lambo! ma ci vado anche in giro vestito da batman se me la regalano! ma anche al lavoro,a far la spesa,e vesto mio figlio da robin se serve =)
in effetti... mi verrebbe da dire DAS FERRARI!
Invece secondo me il nome è quello che sottolinea l'unicità in tutti i sensi di questo gioiello. Dal nome si capisce che è unica e non ha concorrenza perchè questa non è una macchina, non è una Ferrari, è LA FERRARI.......
per me il nome è sbagliato non si può chiamare una ferrari LAFERRARI perchè è come dire che questa è la ferrari per eccellenza l'apice e il culmine del concetto di auto quindi poi tra 10 anni alla sua erede che nome metteranno?
una buona idea per esempio sarebbe stata dare il nome di grandi piloti del passato
Tra dieci anni se continua cosi sarà TheFerrari o LaTataFerrari o LaFerrariMaa
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao Batman, nessuno ha detto che la tua macchina e' brutta, io preferisco la mia ferrari (firmato Superman).magari aver quel lambo! ma ci vado anche in giro vestito da batman se me la regalano! ma anche al lavoro,a far la spesa,e vesto mio figlio da robin se serve =)
Bhe dai, non ditemi che non è uguale alla Enzo. come "stile" evoca anche le Glorie della F40 o della F50. quelle sì, erano Ferrari nude e crude. Qui a Maranello hanno voluto fare le cose "in grande" questa volta, introducendo il motore elettrico portando la potenza complessiva fino a quasi 970Cv. Gli mancano solo le ali e poi veramente può decollare. sono d'accordo con quanti di voi affermano la perplessità riguardo al nome che gli hanno dato. Ma una Ferrari ad Honorem "Tazio Nuvolari" no eh? o magari chissà, per un futuro modello di Alfa Romeo: "La Nuvolari".....che sogno sarebbe...