Articolo: Ferrari LaFerrari.

Infatti se non ricordo male la 458 l'ha massacrata,cosa che non mi sembra molto credibile
 
Ricordi male, secondo lui era la migliore ferrari di sempre.
 
R: Articolo: Ferrari LaFerrari.

Infatti se non ricordo male la 458 l'ha massacrata,cosa che non mi sembra molto credibile

La f430 di james may l'ha massacrata, ma solo dopo l'uscita della 458 italia,
Ma prima, della f430 ne parlava bene!

inviato dal mio S2 con rom ParanoidAndroid JellyBean
 
mostruosamente bella.
il nome non è il massimo,denota scarsa fantasia
 
Ciao a tutti, su Top Gear bisogna vedere il lato ironico del programma, non e' vero che parlano male della ferrari o dell' Alfa Romeo, anzi. Possono avere anche mille difetti ma alla fine della prova quello che conta sono le sensazioni, l'emozioni che hanno provato, ..................... sia la Ferrari che l'Alfa hanno sempre rotto il culo ha tutte le altre case automobilistiche. Posso scrivere questo, perche' non mi sono mai perso nessuna puntata, ............ loro davanti a una ferrari o ad un'alfa Romeo s'inchinano.
 
R: Articolo: Ferrari LaFerrari.

Anche io non ho mai perso una puntata (e aggiungo che vanno viste in inglese, non con quello schifo di traduzione italiana) e in effetti hanno un amore spropositato per l' alfa o meglio per quello che era l' alfa.. Perché dell 8c hanno parlato bene solo dell' estetica, per il resto un bello schifo (opinione peraltro condivisa anche da evo e altri giornali)..
Della ferrari parlano sempre bene dell emozione alla guida..

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Penso che questa ferrari sia perfetta per confrontarsi con le piu' strette rivali. La lamborghini, bella dentro ma fuori sembra la macchina di batman, la mclaren sembra la macchina dei pokemon, mentre la porsche con la nuova 911.............. ridicoli, ma non hanno vergogna???? Che fantasia i designer ....... .: muerte :. sempre uguale.
 
mostruosamente bella.
il nome non è il massimo,denota scarsa fantasia




Invece secondo me il nome è quello che sottolinea l'unicità in tutti i sensi di questo gioiello. Dal nome si capisce che è unica e non ha concorrenza perchè questa non è una macchina, non è una Ferrari, è LA FERRARI.......
 
Invece secondo me il nome è quello che sottolinea l'unicità in tutti i sensi di questo gioiello. Dal nome si capisce che è unica e non ha concorrenza perchè questa non è una macchina, non è una Ferrari, è LA FERRARI.......
in effetti... mi verrebbe da dire DAS FERRARI!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per me il nome è sbagliato non si può chiamare una ferrari LAFERRARI perchè è come dire che questa è la ferrari per eccellenza l'apice e il culmine del concetto di auto quindi poi tra 10 anni alla sua erede che nome metteranno?

una buona idea per esempio sarebbe stata dare il nome di grandi piloti del passato