Alfa Romeo 166 - 2.0 V6 TB super - 1999 - grigio sterling - (CE)

anche per questo odio i SUV...miliardi di cavalli per prestazioni normali...consumi da sottomarino nucleare....agilità da transatlantico....un cocktail che un alfista come si deve proprio non manda giù...!!!!:grinser005:
 
  • Like
Reactions: kormrider
hahaha grande mi sembra anche a me una cosa inverosimile eppure... grande alfa v6 una belva

ps. chissà il touareg 5.0 quanto beve..? come na petroliera:grinser005:

:decoccio:

Beh, va detto che chi compra un 5.000 cc.non ha problemi di consumi, naturalmente bisogna anche notare la percorrenza annua.- I Suv sono auto particolari, molto lussuose, che le compra non fa certamente le gare di agilità o di velocità.- Il V6 busso è insuperabile, dobbiamo esserne fieri.-
 
Beh, va detto che chi compra un 5.000 cc.non ha problemi di consumi, naturalmente bisogna anche notare la percorrenza annua.- I Suv sono auto particolari, molto lussuose, che le compra non fa certamente le gare di agilità o di velocità.- Il V6 busso è insuperabile, dobbiamo esserne fieri.-


beh naturalmente mi auguro che tali auto sono possedute da chi veramente PUO'... la mia era una semplice constatazione del fatto che sti suv sono ormai di moda e danno solo fastidio specie nelle città:mad: sono auto lussuosissime per carità ho viaggiato anche io su un touareg 2.5 td e devo dire che si stava come nababbi... però in città danno davvero fastidio credono di essere i padroni della strada, chiudono la visuale con i vetri oscurati poi oltretutto ingombrano peggio dei camion, io con la 166 mi trovo impacciato in città specie nei parcheggi figuriamoci quei carri armati... nulla da dire sono belle auto a me piacciono le auto grandi ma preferisco le grandi berline comode e veloci come la 166 la 164 per poi passare alla concorrenza teutonica...

per vallifire hai riassunto in poche e azzeccate parole il concetto di SUV ps. hai dimenticato il superbollo haha:lol2:


:decoccio: e viva il BUSSO!!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
ciao amici alfisti 166isti...la mia piccolina ha avuto una serie di interventi volti a preservarne la salute in vista dell' inverno...in particolare la sostituzione di dischi pastiglie e ancor più gli ammortizzatori mi ha dato la possibilita' di guidare una vera alfa romeo....tenete sempre in considerazione lo stato degli ammortizzatori è davvero incredibile la differenza.......saluti....:)

SAM_1490.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Bravo hai fatto benissimo;)
 
hey ciao complimenti per come tieni i sedili sembrano nuovi... ho anche io la stessa brochure ma del 2002 :D
cmq anche io devo cambiare gli ammo e anche i bracci anteriori sono rumorosi la 166 è un auto con tenuta davvero spettacolare se è tutto perfetto sembra di essere sui binari capace di fare curve a 200 km/h come nulla, cmq ottimo lavoro :)
:decoccio:
 
per i sedili guarda vorrei sapere come cavolo faceva il 1 proprietario a tenerli nello stato in cui sono...i primi segni d' uso sono comparsi in mano a me....!!!
 
per i sedili guarda vorrei sapere come cavolo faceva il 1 proprietario a tenerli nello stato in cui sono...i primi segni d' uso sono comparsi in mano a me....!!!

anche io stessa situazione la presi a 130.000 km e aveva i sedili pari al nuovo ora 172.000 il mio inizia ad accusare un po di segni anche se abbastanza leggeri, dannati jeans:mad: e per colpa di una... mi sono ritrovato leggermente rovinato il sedile passeggero... con lo stivale:Indiavolato:...
:decoccio:
 
Ciao a tutti, dragunof88 la prossima volta falla entrare direttamente nuda, sai anche il regisseno con quei gancetti potrebbe rovinare lo schienale :grinser005::lachen001:. Un mio amico ha una alfa gt jtd con interni in pelle, ha trovato una persona che da il colore originale al sedile, rendendolo nuovamente nuovo, ora non so' la spesa o il risultato del lavoro, comunque appena ho qualche altra informazione vi faccio sapere ................... :decoccio:
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sempre in forma.....

ciao Club Alfa..:decoccio:

sam1540r.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore: