Alfa Romeo 166 - 2.0 V6 TB super - 1999 - grigio sterling - (CE)

Concordo alla stragrande.: Clap :.

Ho comprato la 166 nel 2005 e a distanza di 7 anni mi piace ancora tantissimo.Comprai la JTD e 2010 la sostituii con la V6 TB.Ormai tutti voi avete seguito il mio lungo Post nel garage dove ne descrivo la completa messa a nuovo.
Alcune domeniche fà la tirai a lucido, e feci un giro in città.Quella mattina ha avuto 2 corteggiatori che volevano aquistarla, ma al momento non si vende.Comunque anche io sono innamorato di quest'auto:liebe020:, però se mi dite che parlate con la vostra 166 allora state proprio gravi :grinser005::grinser005:

io invece mi sono ammalato di alfite acuta nel 2008 quando acquistai la mia adorata 166, beh che dire era l'auto dei miei sogni e volevo solo quella, infatti molti venditori mi dicevano no 166 non ne ho al momento ma ho questa splendida 156/159... ma io seccamente rispondevo no senza degnarle nemmeno di uno sguardo non mi interessava... avevo le idee ben precise modello 2001/2003 150 cv jtd con interni in pelle altrimenti nulla e alla fine dopo lungo peregrinar ho preso lei:lovekop: non so cosa mi ha stregato di questa auto, forse le linee massicce ma non pesanti, gli innumerevoli optional, la comodità o forse la sportitvità beh sta di fatto che mi rimase nel cuore lo spot del lancio in Russia spettacolare allego link alfa 166 SPOT - YouTube
che dire semplicemente stregato chissà in futuro una 166 v6 potrà arrivare a casa:lachen001:

:decoccio:

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti, è molto bella, la "166" è un auto di un fascino particolare.- Gli interni poi coniugano il lusso alla sportività.- Speriamo che la prossima ammiraglia "Alfa Romeo" sia all'altezza della "166".- Il "V6" poi è una gioia vederlo, sarà perchè c'e' l'ho anche io, in versione "GTA", ma è veramente grandioso vederlo e ovviamente guidarlo.-

Concordo con voi tutti anche io.: Clap :. è sempre stato ilo mio sogno e son contento di averlo realizzato:) è un'auto unica:decoccio:

Ciao draguno,bè il V6 è sempre li che ti aspetta.... mai dire mai....:lachen001: peccato per questa maledetta benzina :mad: grrrrrrrrrrrrr

Ciao a tutti come è giusto che sia visto che martedi la mia piccola mi accompagnerà all' altare e via di segiuto le ho riservato qualche attenzione in più del solito anche se la birichina ha deciso di avere una perdita dal compressore a/c proprio oggi....cattivona nonostante le mie cure..!!!!tamponerò con una carica lunedi mattina altrimenti la mia futura sposa potrebbe ripensarci.....:grinser005:

gustatevele....

SAM_0710.jpgSAM_0711.jpgSAM_0712.jpgSAM_0713.jpgSAM_0714.jpgSAM_0715.jpgSAM_0716.jpgSAM_0717.jpgSAM_0719.jpgSAM_0720.jpgSAM_0723.jpgSAM_0724.jpgSAM_0725.jpgSAM_0726.jpg

• Like
Reactions: kormrider
innanzitutto auguri.:stretta:. e complimenti per il lavaggio,sembra come nuova....è bello vedere l'ammiraglia che luccica,già fa la sua figura da sporca,figuriamoci poi quando è pulita,possiamo dire che è in condizioni da matrimonio!!!:grinser002:

Concordo anche io con peppino:) è splendida e tirata a nuovo lo è ancora di più, complimenti a come la tieni e AUGURI.: Clap :.

X